Dopo la terza prova del 25 giugno è iniziata la settimana degli orali. Ora la maturità è un traguardo sempre meno lontano per molti studenti. Mancano pochi sforzi, poi la gioia di avercela fatta e di aver terminato cinque lunghi anni di scuola prenderanno il sopravvento. Lo stress dei compiti in classe, la paura delle interrogazioni e i professori che vi hanno terrorizzato saranno solo un ricordo e una lunga estate vi attende per rilassarvi e si darà avvio ai festeggiamenti di fine scuola, dove verranno scattate molte foto ricordo.
Quando arriva la nostalgia dei ricordi di scuola.
Finire la maturità è sempre una bella sensazione soprattutto per il senso di liberazione che si prova dopo aver superato gli esami. Spesso però capita che, una volta finita la scuola, si provi un´ evitabile nostalgia: i compagni di scuola, le feste, le gite, le scritte sui banchi e le ore passate insieme a studiare diventeranno ricordi piacevoli di cui difficilmente si dimenticherà. Così si conclude un`esperienza e ne inizia una nuova. Pian piano ci si separa dai compagni di scuola, ognuno incomincia a prendere la propria strada. Sia che ci si iscriva all`università, che si vada a lavorare o che si inizi a viaggiare, ci si porterà dietro con sé ricordi belli e meno belli della scuola
Per non dimenticarsi dei momenti più importanti.
Se volete ricordare i momenti che vi stanno più a cuore della scuola, myphotobook vi offre l`opportunità di creare un calendario con gli scatti più importanti del tuo periodo scolastico, con myphotobook potrai rivivere i ricordi più importanti ogni volta che vorrai e tenerli sempre a portata di mano.