Comunicati stampa e News

Starlounge lancia la piattaforma globale di contenuti sulle celebrità

Starlounge lancia la piattaforma globale di contenuti sulle celebrità

Starlounge lancia la piattaforma globale di contenuti sulle celebrità

 
[2013-05-29]
 

STOCKHOLM, May 29, 2013 /PRNewswire/ —

– Starlounge (http://www.starlounge.it) lancia una piattaforma globale per la divulgazione di novità sul mondo delle celebrity, con un portfolio contenuti che comprende lo streaming di filmati riguardanti il mondo dell’intrattenimento.

– Starlounge rinnova i contratti globali con CNN e Getty Images e con Olycom sul mercato italiano.

– Al rilancio hanno contribuito figure chiave di Turner Broadcasting e Microsoft.

Starlounge rilancia l’attività con un nuovo team e rinnovate partnership con CNN International e Getty Images a livello globale, e con Olycom in Italia. Precedentemente parte di MSN, ora Starlounge è completamente indipendente e di proprietà al 100% e offre nuovi standard tecnici su tutti i suoi siti, incluse applicazioni ottimizzate per tablet e smartphone e l’aggiunta di video streaming su multipiattaforma.

Starlounge è l’unico sito globale che fornisce contenuti localizzati riguardanti le celebrità ed è presente in: Regno Unito, Svezia, Italia, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Turchia e Paesi Arabi.

In Italia Stralounge opera in partnership con PG Investments, gruppo imprenditoriale presente in settori diversificati, tra cui il Marketing e la comunicazione attraverso la propria controllata PG Media.

Andy Thompson, ex Turner Broadcasting, conduce le attività in qualità di Partner e CEO insieme ad Asif Hassan, Partner e Direttore Operativo, e al Capo Redattore Internazionale Steven Wilson-Beales, entrambi precedenti collaboratori di MSN Microsoft.

Andy Thompson ha dichiarato: “Con l’incremento del personale, le nuove tecnologie  e i migliori fornitori di contenuti del mondo, stiamo vivendo dei momenti entusiasmanti. Starlounge unisce eccellenti conoscenze editoriali a superiori competenze tecniche con l’obiettivo di fornire contenuti targettizzati ai brand della moda, del lusso, dell’industria cosmetica e della grande distribuzione, aiutandoli a rafforzare la loro brand reputation e ad incrementare le vendite”.

Chris Press, Business Development Director di CNN International, ha affermato: “Sebbene siamo conosciuti principalmente come agenzia di notizie, offriamo anche un vasto catalogo di reportage nel settore dell’intrattenimento. Ci fa molto piacere annunciare che la nostra gamma di filmati è ora a disposizione degli utenti Starlounge”.

“Siamo entusiasti di contribuire al rilancio di Starlounge. Getty Images è tra i leader nella fornitura di foto e filmati sul mondo della moda e dell’intrattenimento e siamo convinti che i nostri contenuti soddisfino pienamente le aspettative dell’audience di Starlounge”, ha dichiarato Tom Tramborg, Senior Director di Getty Images Nordics.

Per saperne di più su Starlounge, visitare http://www.starlounge.it/about-us/

Exit mobile version