Starlounge lancia la piattaforma globale di contenuti sulle celebrità |
[2013-05-29] |
STOCKHOLM, May 29, 2013 /PRNewswire/ — – Starlounge (http://www.starlounge.it) lancia una piattaforma globale per la divulgazione di novità sul mondo delle celebrity, con un portfolio contenuti che comprende lo streaming di filmati riguardanti il mondo dell’intrattenimento. – Starlounge rinnova i contratti globali con CNN e Getty Images e con Olycom sul mercato italiano. – Al rilancio hanno contribuito figure chiave di Turner Broadcasting e Microsoft. Starlounge rilancia l’attività con un nuovo team e rinnovate partnership con CNN International e Getty Images a livello globale, e con Olycom in Italia. Precedentemente parte di MSN, ora Starlounge è completamente indipendente e di proprietà al 100% e offre nuovi standard tecnici su tutti i suoi siti, incluse applicazioni ottimizzate per tablet e smartphone e l’aggiunta di video streaming su multipiattaforma. Starlounge è l’unico sito globale che fornisce contenuti localizzati riguardanti le celebrità ed è presente in: Regno Unito, Svezia, Italia, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Turchia e Paesi Arabi. In Italia Stralounge opera in partnership con PG Investments, gruppo imprenditoriale presente in settori diversificati, tra cui il Marketing e la comunicazione attraverso la propria controllata PG Media. Andy Thompson, ex Turner Broadcasting, conduce le attività in qualità di Partner e CEO insieme ad Asif Hassan, Partner e Direttore Operativo, e al Capo Redattore Internazionale Steven Wilson-Beales, entrambi precedenti collaboratori di MSN Microsoft. Andy Thompson ha dichiarato: “Con l’incremento del personale, le nuove tecnologie e i migliori fornitori di contenuti del mondo, stiamo vivendo dei momenti entusiasmanti. Starlounge unisce eccellenti conoscenze editoriali a superiori competenze tecniche con l’obiettivo di fornire contenuti targettizzati ai brand della moda, del lusso, dell’industria cosmetica e della grande distribuzione, aiutandoli a rafforzare la loro brand reputation e ad incrementare le vendite”. Chris Press, Business Development Director di CNN International, ha affermato: “Sebbene siamo conosciuti principalmente come agenzia di notizie, offriamo anche un vasto catalogo di reportage nel settore dell’intrattenimento. Ci fa molto piacere annunciare che la nostra gamma di filmati è ora a disposizione degli utenti Starlounge”. “Siamo entusiasti di contribuire al rilancio di Starlounge. Getty Images è tra i leader nella fornitura di foto e filmati sul mondo della moda e dell’intrattenimento e siamo convinti che i nostri contenuti soddisfino pienamente le aspettative dell’audience di Starlounge”, ha dichiarato Tom Tramborg, Senior Director di Getty Images Nordics. Per saperne di più su Starlounge, visitare http://www.starlounge.it/about-us/ |