Comunicati

Sticcon la convention di Star Trek dal 24 al 27 maggio 2012 a Bellaria di Rimini

 

Bellaria diviene fantascientifica per un intero week end dal 24 al 27 maggio 2012, diventando sede dell’attesissima convention tutta dedicata a Star Trek, la serie televisiva che ha fatto impazzire intere generazioni.

E’ stata intitolata Sticcon la convention dedicata dunque alla mitica serie che permette agli appassionati entusiasti di incontrarsi, confrontarsi e soprattutto rivivere i momenti più salienti della saga e conoscere i propri beniamini grazie alla partecipazione di eccelsi protagonisti.

Presso il Centro Congressi Europeo di Bellaria di Rimini è sicura la partecipazione di Gates McFadden, la Dottoressa Beverly Chruser di Star Trek: Next Generation, trasmessa negli Stati Uniti dal 1987 al 1994 e arrivata in Italia nel 1991 e mandata in onda fino al 1997.

Oltre alla Dottoressa Sticcon vedrà la partecipazione dell’ammaliante Alice Krige nel ruolo della Regina Borg e Garrett Wang nei panni della guardiamarina della Voyager.

Un grande momento per tutti gli amanti della serie e per coloro che appartengono al fan club, occasione unica per rivivere le emozioni più sincere o semplicemente un modo divertente per avvicinarsi al mondo della fantascienza.

Un evento aperto a tutti, grandi e piccini, famiglie, gruppi di amici che grazie anche ai tanti Hotel Bellaria vicino al mare possono trovare una confortevole sistemazione per tutto lo svolgimento della convention.

Sticcon giunta alla sua 26°edizione si unirà per il 2012 con Italcon il Convegno Italiano del Fantastico e della Fantascienza, rendendo la manifestazione in svolgimento a Bellaria ancora più ricca e interessante.

Soggiornando negli Hotel a Bellaria i partecipanti alla Convention potranno poi raggiungere facilmente i punti principali della Romagna, approfittando di questa interessante occasione per godere dell’entusiasmante divertimento sempre acceso e presente nelle località della costa romagnola.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma