Sting torna in Italia: dopo Firenze, Milano torna a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia .
Sting sarà a Roma prossimamente per una tappa del suo nuovo tour “Songs from the Labyrinth”. Sono già in vendita i biglietti per l’evento che si terrà il 26 marzo all’Auditorium di Roma. L’ex- cantante dei Police offrirà questa volta un tributo a John Dowland, compostore inglese di epoca rinascimentale.
Accompagnato da Edin Karamazov e dal suo liuto, Sting renderà omaggio alla musica raffinata e ai versi del compositore, eseguendo i brani di questa figura cardine della musica del 1600. Un’ennesima conferma della versatilità del cantante che ama cimentarsi in progetti alternativi.
L’album, intitolato If on a Winter’s Night e dedicato a quella che il musicista definice la sua stagione preferita, l’inverno, è uscito nel mese di ottobre. La raccolta comprende brani di musica tradizionale inglese e alcune composizioni di Sting. Il 13 luglio 2010 esce Symphonicities, un nuovo album dove Sting collabora con la Royal Philharmonic Orchestra. Nell’album sono presenti canzoni come Roxanne, Englishman in New York e Next to You, che Sting ha interpretato con il suo ex gruppo The Police, e che ha riarrangiato per questo nuovo album.
Approfitta subito di questa occasione per cogliere una delle nostre offerte, corri sul Sito e scegli la tariffa migliore per il tuo soggiorno.
Hotel Stazione Termini