Comunicati

Store Electronic Systems (SES) si espande in America Latina

Store Electronic Systems (NYSE Euronext: SESL, FR0010282822), leader di mercato nel campo dell’etichettatura elettronica da scaffale (ESL), ha annunciato di aver concluso una serie di importanti contratti in America Latina.

 

Walmart Argentina sceglie Store Electronic Systems per la prima fase di roll-out

Dopo aver vagliato diverse soluzioni di etichettatura elettronica per due progetti pilota nel 2009 e nel 2012, Walmart Argentina ha scelto SES per equipaggiare con le proprie soluzioni 28 centri commerciali nella prima fase di roll-out prevista dalla multinazionale.“Abbiamo scelto SES per la loro soluzione completa e scalabile – ha commentato Federico Montelatici, Responsible of Productivity di Walmart Argentina – e per la loro capacità di fornire supporto locale al nostro personale in negozio».

 

Telcel, principale società di telefonia mobile in Messico, equipaggia 44 punti vendita con l’ultima soluzione grafica di SES

Telcel, insegna di América Móvil – l’azienda di telecomunicazioni leader in Messico –  ha scelto le etichette grafiche G-Tag per 44 dei suoi negozi di cellulari e sta studiando un’estensione del roll-out a 300 punti vendita nel corso del 2014. “Oltre l’automazione dei prezzi, le etichette ESL grafiche G-tag ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio clienti – una componente essenziale della nostra strategia di vendita – mediante la visualizzazione di una vasta gamma di informazioni specifiche per il nostro settore di attività», ha dichiarato Alejandro Gutierrez, Head of Value Added Services and Digital Marketing di Telcel.

 

Il gruppo Comercial Control ha completato l’installazione della soluzione SES in 75 grandi magazzini

Il messicanoComercial Control ha completato l’installazione della soluzione SES nei 75 centri commerciali Delsol e Woolworth, per un totale di 600.000 etichette S-tag+. Queste etichette offrono un’alta portata, che consente di visualizzare più pagine di informazioni in modo che i dati di gestione del punto vendita siano disponibili in ogni momento. «La soluzione SES ha reso più efficiente il personale dei nostri punti vendita – ha dichiarato Raúl Rodríguez, Operations Director di Comercial Control Group – Ora è possibile visualizzare i dati di gestione direttamente in reparto e prendere le decisioni giuste sul posto”.

 

America Latina, un Paese pieno di promesse

 

Thierry Gadou, CEO di SES: “Abbiamo appena installato il nostro 250° negozio in Messico e stiamo estendendo rapidamente la nostra presenza sul mercato brasiliano, argentino e cileno. L’area Latam è una delle chiavi per la nostra strategia di crescita globale, per questo abbiamo deciso di intensificare gli investimenti a partire dal 2012, dopo la creazione della nostra filiale messicana”.


No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma