Comunicati stampa e News

Street food siciliano: per un pasto gustoso e veloce in aeroporto

Un’offerta culinaria di comprovata qualità quella dell'”Antica Focacceria S.Francesco”, presente oggi anche all’aeroporto di Fiumicino con un chiosco presso l’area di imbarco D.

L’obiettivo è quello di portare all’interno dell’aerostazione la tradizione gastronomica mediterranea, dando a tutti la possibilità di assaporare “al volo” le prelibatezze della cucina tipica siciliana: grazie alle tipologie di servizio al banco e take away, anche coloro che hanno poco tempo a disposizione non dovranno rinunciare ai piaceri della tavola.

Dagli sformatini di pasta fresca ai carpacci di pesce e carne; dalla classica rosticceria siciliana alle focacce ripiene: ce n’è davvero per tutti i gusti. Per non parlare, poi, della rinomata pasticceria, con tanto di cassatine, cannoli freschi, mousse di pistacchi, granite.

Insomma una strategia originale e di assoluto “buon gusto” quella lanciata da Aeroporti di Roma, che ha avviato negli ultimi mesi una serie di importanti iniziative rivolte ai propri clienti.
Tra queste la rinnovata procedura di prenotazione online del presso il proprio servizio di parcheggi “Easy Parking”, nonché la pianificazione di una serie di azioni riguardanti la galleria commerciale dell’aeroporto Leonardo da Vinci. Come, appunto, l’apertura dell’isola dedicata allo street food Made in Italy, per portare in aeroporto profumi e sapori della tradizione siciliana.

Exit mobile version