Il design e la funzionalità della pensilina Diamond a servizio della comunità, arredare con stile per migliorare e valorizzare il paesaggio urbano.
Per il presidio ospedaliero di Cisanello, all’interno del piano di riqualificazione per il servizio bus navetta vengono scelte le pensiline mod. Diamond di Studio Città.
La pensilina è composta da montanti in tubolare a sezione circolare di acciaio, collegati da traverse orizzontali in tubulare a sezione rettangolare dove sono inseriti i vetri di protezione. La copertura è sorretta da una struttura in acciaio inox che ingloba faretti a led e pannelli fotovoltaici, studiati per garantire la durata dell’illuminazione per 4/5 giorni in caso di maltempo con un funzionamento di 10 h al giorno. La panca contiene un vano per l’inserimento della batteria e della centralina di controllo chiuso con chiave di sicurezza. E’ predisposta per inserire il pannello laterale, composto da profili in acciaio inox e vetro di protezione.
Una fruttuosa collaborazione fra l’azienda ospedaliera e la cittadinanza che vede fornirsi un servizio di qualità con un occhio di riguarda alla valorizzazione del territorio e del servizio.
No Comments Found