Per il primo assaggio della nuova vendemmia, il sito di vendita online di vino Viniamo.it ha arricchito il suo catalogo con un’autentica delizia di casa Farnese: il Novello Terre di Chieti IGT.
Un Vino Novello dal profumo intenso e fruttato che, come riportato nella sua scheda di presentazione all’interno del sito di Viniamo, porta con sé una fiaba di altri tempi: quella di una principessa austriaca che, sposato un principe italiano, comprò un’intera città: Ortona d’Abruzzo.
Viniamo.it è un sito di e-commerce dedicato al vino che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie tra bianchi, rossi, rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo.
Alla sua gestione è dedicato un team di 7 imprenditori di successo che hanno costituito una nuova società (7W Srl) presieduta da Alberto De Martini (a.d. dell’agenzia di pubblicità Red Cell) e guidata dall’amministratore delegato Emanuele Nenna (a.d. dell’agenzia di comunicazione Now Available) insieme al general manager Francesca Bortesi, già responsabile web marketing di una nota azienda produttrice vinicola veneta.
Viniamo.it è presente anche sul principale social network Facebook, all’indirizzo http://www.facebook.com/Viniamo. E per richiedere maggiori informazioni sul servizio, è attivo un indirizzo e-mail [email protected] e un numero di telefono: +39 02 49631621.
No Comments Found