Comunicati

Successi ed emozioni per il debutto dell’Euro Kart sull’ovale di Tours.

Week end indimenticabile per il Team Euro Kart, presso l’emozionante circuito Tours Speedway francese.

 

Il debutto dei fratelli Monforte sull’ovale è stato eccezionale e i risultati non sono tardati ad arrivare nonostante l’imbarazzo nei primi approcci con una nuova tipologia di gara e un regolamento assolutamente nuovo al team di Zoppola e ai due piloti.

 

Dopo il fantastico terzo tempo assoluto, ottenuto nella qualifica di sabato da Simone Monforte, con il quale ha cacciato dalle prime file il leader del campionato Vilarino, le lunghe gare dal bèn 84 giri ciascuna lo hanno visto coinvolto in bagarre mozzafiato e confronti esilaranti che lo hanno portato a concludere in quindicesima posizione in entrambe le competizioni.

 

Anche Erika Monforte ha condotto le due competizioni in grande stile, anche se penalizzata dal coinvolgimento in diversi contatti e nei numerosissimi interventi della Safety Car che l’hanno portata a concludere la Saturday race in diciottesima posizione e la Sunday race in sedicesima posizione.

 

A breve il Team di Zoppola sarà chiamato al quarto appuntamento della serie NASCAR Whelen che è previsto presso lo storico circuito tedesco del Nurburgring il 19 e 20 Luglio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma