Comunicati stampa e News

Sul bel Danubio blu: la colonna sonora del tuo Capodanno viennese con MyJet

Se c’è un’icona del Capodanno, un’immagine che più di ogni altra potremmo associare ai festeggiamenti per l’anno nuovo, probabilmente si tratta del valzer di Vienna, colonna sonora di fascino intramontabile che innumerevoli coppie ha visto ballare sulle sue eleganti note e altrettante ne vedrà ancora, istituzione senza tempo che fa parte della storia d’Europa come per una sera possiamo esserlo noi, grazie a MyJet. Per raggiungere questo sogno, infatti, MyJet mette a nostra disposizione la sua flotta di jet privati a noleggio, così da condurci in comfort totale sulle rive del Danubio e lasciarci godere di uno spettacolo dal sapore classico eppure moderno, capace di rapire, sedurre, emozionare.

Vivere la magia della notte di San Silvestro a Vienna in un’atmosfera unica, con lo scintillio dei fuochi d’artificio a salutare l’arrivo del 2011, è un privilegio di pochi, e MyJet ci consente di rientrare in questa cerchia ristretta e fortunata con un pacchetto esclusivo, imperniato sull’unico obiettivo di dare valore alla nostra vacanza e al nostro tempo. Perché assecondare le nostre passioni significa essere al centro di noi stessi. E non c’è modo di migliore di farlo che in totale relax.

A Capodanno scegliamo quindi di trasformare in realtà i nostri desideri. A Capodanno voliamo a lasciarci cullare dalle note del valzer di Vienna, con MyJet, ovviamente.

Exit mobile version