La chitarra elettrica rappresenta una passione intramontabile, in grado di accumunare chi era giovane tanti anni fa con chi adolescente è era. Ciò che però ha sempre contraddistinto tutti gli amanti delle chitarre elettriche, è la voglia di apprendere e confrontarsi con altri appassionati.
Senza dubbio, gran parte del merito di questa esigenza è da ricercare nel fatto che gran parte degli estimatori della chitarra elettrica sono stati e sono degli autodidatti. Ore passate a provare accordi e tonalità, con pazienza infinita e infinite lagne da parte dei vicini.
Agli appassionati della chitarra elettrica è dedicato sulla rete un nuovo spazio, sopratutto di confronto e condivisione delle proprie esperienze. Chitarra elettrica è un sito quasi spartano e per questo immediato. Si passa dalla storia della chitarra elettrica a suggerimenti spiccioli per gli accordi, frutto dell’esperienza di appassionati che in questo spazio sul web, sono inviatati a condividere le loro conoscenze sulla chitarra elettrica. Molto interessante e per palati fini è anche la parte dedicata ai modelli storici di chitarre elettriche, da Feder a quelle Ibanez passando per le intramontabili marche Gibson e Yamaha e alle maggiori marche degli irrinunciabili amplificatori per chitarra. Insomma uno spazio per condividere la propria passione sulle chitarre elettriche e farsi sentire.
Indirizzo web: www.chitarra-elettrica.it
No Comments Found