Qual è il Paese migliore dove studiare la lingua inglese?
Non è facile rispondere a questa domanda, ma se si ha voglia di vivere e conoscere un paese nuovo e straordinario, non c’è niente di meglio che frequentare uno dei tanti corsi di inglese in Australia.
Sydney, una delle metropoli più importanti, è una città che offre l’opportunità di seguire un corso di inglese in una fascia oraria congeniale; infatti esistono corsi che si fanno la mattina e corsi pomeridiani. Questa grande elasticità, lascia molto tempo libero che ti permetterà di vivere la città come ti pare. Tra un corso, una nuotata nell’oceano e una tavola da surf, amerai l’Australia.
Se vuoi frequentare un corso di inglese a Sydney, puoi richiedere il Working Holiday Visa, ovvero un visto annuale che ti permette di soggiornare in Australia studiare fino ad un massimo di 4 mesi e lavorare per tutta la durata del visto.
Un cromatismo di razze, un crogiolo di culture e divertimento garantito, tutto questo è un soggiorno di studi in Australia.
Se poi questo paese ti entra nel sangue, puoi anche decidere di farla diventare la tua nuova casa; le possibilità di lavoro sono molteplici e se vuoi avere più informazioni non ti resta che visitare il sito www.vaustralia.it
No Comments Found