I tablet entro il 2016 supereranno di gran lunga i netbook. In questa frase non solo il domani della tecnologia, ma anche il domani delle aziende.
Oggi già il 56% delle aziende italiane ha introdotto il mobile all’interno della propria azienda (Ricerca Osservatorio Politecnico di Milano); sono circa 3 milioni di persone usano smartphone o tablet per lavoro.
Tablet, Apps, Application Store in azienda: quali sono i benefici?
- nuove categorie di utenti per nuove opportunità
- abbattimento dei costi di gestione a fronte di investimenti contenuti
- aumento della produttività
- maggiore immediatezza e usabilità per l’utente
La mobility è per le aziende uno strumento che fa la differenza, a lungo come a breve termine.
Business Competence è la società che risponde anche a questa nuova necessità: non solo verifica gli applicativi esistenti in funzione di possibili evoluzioni in chiave Web 2.0, ma sviluppa anche applicativi nuovi compatibili con le nuove tecnologie (palmari, tablet…)!!
Un’importante azienda di produzione articoli per la cura e manutenzione dell’auto ha scelto Business Competence per questo progetto!
La sua squadra di professionisti di Business Competence ha proposto diverse soluzioni tra cui il miglioramento della fruibilità web dell’applicazione corrente su piattaforme mobile ed il rifacimento dell’applicativo orientandolo all’utilizzo con strumenti mobile iOS.
Tutte le soluzione prevedono la realizzazione di una Apps Mobile Store da poter essere utilizzata per tutti i canali di vendita!
A proposito di Business Competence
Business Competence è the First Business Analytics Company costituita nel 2007 e specializzata nell’attività di consulenza IT. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento nelle tecnologie e nei metodi, sviluppa soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato. Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.