Cogliendo l’ispirazione dal mondo dei motori da competizione, ecco la risposta di Taft alle esigenze dei giovani consumatori col gusto più grintoso della vita e dello style. Il nuovo gel Taft V12 grazie alla combinazione di speciali agenti fissativi e l’innovativa tecnologia Speed Hold, assicura ai consumatori delle performance da record: La tenuta Taft più forte di sempre e un assorbimento ultrarapido.
Con questa assoluta innovazione, Taft, terza marca del mercato dei gel in Italia, completa la sua ricca offerta e conferma di essere tra i brand che crescono più velocemente nelle attuali condizioni di mercato, grazie alla sue continue innovazioni e alla capacità di cogliere al volo i trend più vivaci.
Parallalemente al lancio del gel V12, Taft rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Ducati, con l’esclusiva promozione al consumo “My style My Ducati”, in corso da aprile a novembre.
Eccezionali i premi: 3 moto Ducati Monster dell’esclusiva edizione vintage “Art 696”; 30 biglietti MotoGp per assistere alle gare del Mugello e di Misano Adriatico; 10 giacche Ducati vintage da motociclista, in pelle e personalizzabili dai vincitori col proprio nome.
E quest’anno, per la prima volta, ci sarà un innovativo upgrade della meccanica:100 fortunati consumatori al mese,che parteciperanno al concorso via web, potranno essere estratti per partecipare ad un esclusivo challenge/quiz on line, che mette in palio 6 DRE (Ducati Ride Experience), i prestigiosi corsi di guida tenuti da piloti e collaudatori Ducati per imparare dai più esperti, per un’intera giornata, a guidare la moto al top delle performance e affrontare tutte le situazioni più critiche.
E per comunicare al meglio con i sempre più numerosi consumatori, Taft supporterà la promozione My Style My Ducati per tutto il periodo attraverso un impattante piano sia off che online: campagna stampa sui principali quotidiani sportivi nei periodi caldi delle gare del MotoGp, guerrilla marketing in occasione della settimana del Fuori salone di Milano, partnership con Microsoft per inondare i consumatori con tutti gli strumenti del web, social network, come Facebook e Twitter, in aggiornamento continuo su mondo Taft e su quello del motociclismo, emozionanti album fotografici su Flickr e un video virale di grandissimo impatto pensato per youtube.