Amare se stessi è avere cura del proprio corpo, piacersi, regalarsi un momento di riflessione per guardarsi e chiedersi come vogliamo essere, apparire e diventare. Questo processo passa inevitabilmente per ciò che indossiamo, per il nostro look e per come attiriamo l’attenzione al colpo d’occhio; e qual miglior modo di comunicare con il proprio corpo se non con un taglio di capelli?
Trovare un taglio di capelli che ci dona e che rispecchi ciò che siamo è un compito molto arduo, spesso affidato al nostro parrucchiere e altrettanto spesso alla nostra fantasia unita ai nostri ricordi sbiaditi. Come spiegare al nostro acconciatore che vogliamo quel taglio visto di sfuggita? Come confrontarlo con il risultato ottenuto?
È da qualche anno che tagli capelli 2012 colma questo vuoto tra “domanda ed offerta”, tra ciò che desideriamo e ciò che otteniamo, tra supposizioni ed informazioni. Ricco di sezioni dedicate allo specifico delle singole esigenze, tagli capelli 2012 parla in maniera semplice e diretta delle ultime tendenze della moda in fatto di capelli e non solo.
Dalle teste più sbarazzine e colorate ai tagli più rigorosi e classici, tagli capelli 2012 ci accompagna in un percorso fatto di articoli descrittivi, illustrati da foto ed immagini, sulle ultime ed aggiornatissime tendenze che ci arrivano dalle menti e dalle mani fatate dei coiffeur più noti ed in vista.
Le diverse categorie permettono un rapido accesso tematico agli argomenti più trattati, per diramarsi poi nello specifico per chi, con la propria pettinatura vuole stupire, cambiare e, perché no, far parlare di sé.
Frange, chiome selvagge, creste ribelli non avranno più segreti; tagli di capelli 2012 ci suggerisce una miriade di tecniche di acconciatura, asciugatura e colore dirette sia ai professionisti che a noi poveri ed indecisi clienti (spesso) insoddisfatti.
Come combinare il nostro stile nel vestire con il giusto taglio di capelli, o trovare la forma che più si addice alla nostra corporatura, scegliere accessori che vadano a braccetto con le nostre frange o come rifinire la nostra folta barba per risaltare i nostri fluenti capelli lunghi…tutto ciò che può essere consigliato agli indecisi ed indecise di tutte le età.
In nostro aiuto tagli capelli 2012 ci presenta continui aggiornamenti sui caschetti più amati e gli scalati più celebri, passando per le spigolose teste degli atleti più famosi o quelle più strambe dei personaggi dello spettacolo; tagli da osservare e magari anche da imitare.
Inoltre il tagli capelli 2012 propone ulteriori soluzioni per la cura e le svariate problematiche che possono affliggere il nostro cuoio capelluto: dal semplice capello sfibrato alla perdita dei capelli, passando per specifici articoli diretti addirittura ad una corretta alimentazione per favorirne la corretta crescita e salute.
Sottili, ricci, scalati, raccolti, rasati, biondi, castani che siano…con tagli capelli 2012 impareremo a domare ed amare i nostri capelli ed a fare di loro, insieme con l’intero nostro corpo, parte integrante del nostro fascino e della nostra espressività.
Comunicati
No Comments Found