L’azienda sarà Silver Sponsor all’evento organizzato da Red Hat, giunto alla sua quinta edizione
Milano, 14 aprile 2011 — Talend, leader globale nel software open source, parteciperà come Silver Sponsor alla quinta edizione dell’Open Source Day, l’evento organizzato da Red Hat con l’obiettivo di informare sugli ultimi trend e sulle novità tecnologiche legate al mondo Open Source. In programma il 14 giugno prossimo a Roma presso lo Sheraton Golf Hotel, l’evento offre una panoramica sui vantaggi economici e strategici e sui possibili sviluppi derivanti dall’utilizzo di soluzioni Open Source.
Nel corso della manifestazione, Talend avrà uno spazio espositivo, presso il quale le aziende prospect potranno avere informazioni sulle soluzioni open source dell’azienda, leader nella data integration e nell’application integration.
Talend è diventata leader di mercato nell’integrazione dati open source. Molte grandi organizzazioni di tutto il mondo utilizzano i prodotti e i servizi Talend per ottimizzare costi di integrazione dati, ETL e la qualità dei dati. Con un numero sempre crescente di download di prodotti e di clienti paganti, le soluzioni Open Source di Talend relative al Data Management sono le più diffuse e utilizzate in tutto il mondo.
Nel corso del 2010, a seguito dell’acquisizione di Sopera, Talend ha creato una nuova divisione dedicata all’Application Integration con l’obiettivo di affrontare le necessità primarie degli sviluppatori, in particolare l’accesso a strumenti di sviluppo potenti e dai costi contenuti, ma anche stabili, facili da usare e supportati in modo completo.
L‘Open Source Day di Red Hat è a partecipazione gratuita previa registrazione, si rivolge a tutti coloro che desiderano saperne di più sul valore offerto dalle soluzioni open source. E’ possibile avere ulteriori informazioni, ed eventualmente iscriversi, su: http://www.it.redhat.com/promo/opensourceday/2011/
Talend
Talend è leader riconosciuto nel mercato delle soluzioni middleware open source. Oltre 2000 clienti paganti in tutto il mondo tra cui eBay, Virgin Mobile, Sony Online Entertainment, Deutsche Post e Allianz, utilizzano le soluzioni e i servizi Talend per ridurre i costi e massimizzare il valore di integrazione dati, ETL, Data Quality e Master Data Management ed application integration. Con più di 12 milioni di download, le soluzioni data management di Talend sono le più diffuse e utilizzate del mondo. L’azienda ha uffici negli Stati Uniti, Europa e Asia e conta su una rete globale di partner tecnologici e di servizi. www.talend.com.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Talend
AxiCom Italia
Chiara Possenti/Sandro Buti
Tel. 02 7526111 – Fax 02 75261130
e-mail: chiara.possenti@axicom.it; sandro.buti@axicom.it