Comunicati stampa e News

Talent Finder Network Event

24 Febbraio 2011 Centro Culture Contemporanee Zo, Catania.

“Talent Finder” (www.davideguglielmino.com) è un network di professionisti di talento che hanno l’interesse di crescere, affermarsi ed esplorare territori di opportunità sempre più vasti. Talenti garantiti dall’esperienza professionale di Davide Guglielmino, che animano un network volto a favorire opportunità di sviluppo e visibilità ed agevolare scambi di idee, progetti e ambizioni.  A tale proposito, Giovedì 24 Febbraio 2011, al Centro Culture Contemporanee Zo (parte della struttura delle Ciminiere di Catania) il Talent Finder Network terrà il suo primo evento aperto al pubblico. In esso, oltre all’esibizione di vari talenti interni al network, verrà offerta l’opportunità ad aziende ed imprenditori di conoscere una valida fonte di professionisti dalla quale attingere ai fini di creare nuovi movimenti artistici e commerciali.

“Talent Finder” è un progetto che coinvolge profili professionali d’eccellenza che, amando ciò che fanno, contribuiscono a migliorare la società attraverso l’apporto di nuove idee e progetti volti ad uno sviluppo socio-economico e culturale. Il Talent Finder è quindi dedito a scoprire, valorizzare e integrare creativamente i talenti esclusivi di professionisti, aziende, prodotti e servizi.

L’evento del 24 Febbraio, è un’iniziativa che mette a disposizione la capacità di identificare talenti esclusivi, innovativi e stimolanti aggregandoli intorno a progetti creativi e di respiro internazionale con lo scopo di creare nuove possibilità di business e sviluppo. Un percorso creativamente articolato tra le esibizioni di 28 artisti quali scrittori, fotografi, illustratori, musicisti, attori, pittori e designer. Ognuno dei talenti presenterà la propria unicità creativa, per un artistic live show che promette di costituire un brillante momento culturale e di entertainment.

Talent Finder Network Event è mirato a giovani professionisti, artigiani ed imprenditori tra i 25 ed i 45 anni con orientamento imprenditoriale internazionale e mentalità aperta a nuove opportunità.

Il biglietto d’ingresso sarà di €10 (incluso accesso al buffet).
Parte dei ricavati verrà devoluta in beneficenza a “Baco di Rame”, associazione che sostiene la ricerca contro le malattie metaboliche rare dei bambini, e al CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia), ente supportato dal progetto “Cycling for Children” di Fabio Consoli.

Un appuntamento all’insegna della creatività organizzato da What’s Sicily Events e reso possibile dal sostegno degli sponsor Missori Living Space, Neri per caso, OS Autonoleggio ed Eliografia Sicilia.

Per maggiori informazioni: Talent Finder Network Event

Exit mobile version