E’ nota a tutti la messa in vendita di bambole che si gonfiano per placare gli istinti legati al sesso. anche se bisogna affermare che esistono diversi tipi di bambole, in base alle necessità degli acquirenti. quelle maggiormente semplici da rintracciare, in ogni sexy shop in città, sono quelle che costano meno.
La scarsa qualità dell’oggetto in commercio si nota subito dalle fattezze fisiche poco pronunciate, poco simili a quelle di una donna, e dalla bassa qualità della sostanza con cui sono costruite. ci sono poi le bambole costose con un prezzo più elevato, davvero poco simili alle prime. sono fatte in silicone e sono capaci di soddisfare quelli uomini impossibilitati ad avere normali rapporti sessuali, a fronte di una spesa di circa seimila euro. sono perfette in ogni dettaglio, al tatto e nell’aspetto.
Le caratteristiche sono fra loro affini: seno molto prosperoso, gambe lunghe, snelle, viso dai lineamenti che possono ricordare o addirittura riprodurre alla perfezione un’attrice e certamente gli organi sessuali. Stiamo parlando di una scelta che, a primo impatto sembrerebbe non difficile per il cliente, in quanto la differenza fra il vinile delle bambole economiche, con i vari arti saldati grossolanamente e che dopo qualche tempo tendono a rompersi, strapparsi, e il silicone delle ultime citate, molto più resistente. Ovviamente il cliente deve essere disposto ad investire maggiormente sul oggetto che intende acquistare.
Le bambole che costano maggiormente possiedono uno scheletro in metallo o PVC, unioni snodabili che consentono tante posizioni, pelle sintetica e capelli. sono molto verosimili, in quanto modellate sulla base di donne vere. inoltre le “RealDoll”, non causano allergie come le bambole in vinile, aumentano la fantasia erotica, sono resistenti, e pesano la metà di una persona in carne ed ossa.