Comunicati stampa e News

Tappeti mobili, le proposte per Firenze degli specialisti Arno Manetti

I tappeti mobili sono installazioni di grande utilità nei luoghi pubblici: facilmente accessibili, sicuri e pratici, essi consentono alle persone di muoversi senza fatica trasportando eventualmente anche i propri bagagli. Centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane sono solamente alcuni dei luoghi nei quali è comune imbattersi in tappeti mobili di diversa lunghezza e portata.

Per la progettazione e l’installazione di tappeti mobili sul territorio fiorentino e nei dintorni è possibile rivolgersi agli esperti di Arno Manetti. Quest’azienda opera dal 1963 nel settore degli ascensori e dei dispositivi per il trasporto, e grazie alla sua lunga esperienza ed alla qualità dei suoi servizi si è saputa conquistare due importanti certificazioni di conformità: la UNI EN ISO 9001:2000 e la Garanzia Qualità Totale della Direttiva Ascensori 95/16/CE (Allegato XIII).

Ad ulteriore testimonianza del ruolo di primissimo piano che Arno Manetti riveste nel panorama dell’ascensoristica vi è l’appartenenza di questa consolidata realtà fiorentina al gruppo TRE-E, un’associazione di aziende qualificate che operano in diverse regioni d’Italia.

Affidandosi ai professionisti di Arno Manetti l’installazione di tappeti mobili, ascensori, montacarichi e altri impianti similari viene fornita in modo completo ‘chiavi in mano’. L’azienda si occupa infatti di tutte le questioni che vanno dalla progettazione alla realizzazione, dal collaudo alla manutenzione, passando anche per l’assistenza tecnica 24 ore su 24, festivi compresi, in caso di emergenza.

Exit mobile version