“Il mio partner ha deciso di trasferirsi per lavoro, ho paura ci allontaneremo”
Mi presento, sono Giulia ed ero fidanzata da tre anni quando a Marco, il mio fidanzato, proposero di trasferirsi a Madrid per lavoro. Premetto dicendo che non avevo alle spalle altre esperienze di rapporti a distanza, ma la sola idea di non condividere più la quotidianità delle nostre vite mi gettava nello sconforto.
Il nostro era sempre stato un rapporto basato sulla fiducia e sapevo benissimo che la sua decisione di trasferirsi dipendeva da necessità concrete ed impellenti, ma nonostante questo immaginare soltanto che avrebbe frequentato persone ed ambienti a me sconosciuti mi generava insicurezza ed inquietudine. Anche se i nostri amici ripetevano in continuazione che così il nostro rapporto sarebbe stato più avventuroso e che avrebbe vissuto una seconda giovinezza, io riuscivo soltanto a pensare a quanto mi sarei sentita sola, assalita da mille dubbi e gelosie.
Non sapevo assolutamente cosa aspettarmi dal futuro, lui stava per partire senza la minima idea di quando ci saremmo potuti riavvicinare, così decisi di farmi leggere i tarocchi amore e finalmente sono riuscita a capire meglio le scelte migliori per me e per il mio futuro…
La nuova WebTV Gratuita sui Tarocchi è su: www.cassiopea.tv