Comunicati stampa e News

Teleskill promuove l’innovazione al Matching 2012

Il Matching è un’occasione privilegiata per costruire una rete tra imprese nazionali e incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi selezionati, invitati e ospitati a Milano anche grazie al contributo e all’esperienza dell’istituto nazionale per il Commercio Estero e dei suoi Uffici nel mondo con i quali la Compagnia delle Opere, che organizza l’evento, collabora da molti anni.

Sono davvero tante le aree tematiche in cui Teleskill ha creato valore per le imprese negli ultimi mesi e tutti in settori chiave per le aziende di oggi: classe virtuale, webinar, e-learning 2.0, convention on-line, live care & video FAQ, webroom, consulenza on-line, mediazione on-line, corsi sicurezza lavoro, aula estesa, live fashion.

“Partecipare al Matching 2012” dichiara Emanuele Pucci, AD di Teleskill, “rappresenta per noi lo strumento più efficace per poter comunicare un’offerta così estesa di soluzioni. Crediamo nell’innovazione e nel progresso che questa può portare a persone, comunità e imprese. Per questo motivo, investendo energie e risorse considerevoli, indaghiamo territori sempre nuovi e differenti. Il nostro obiettivo è creare tecnologie innovative che anticipino le esigenze dei diversi mercati e che portino un significativo progresso per tutti”.

Teleskill sarà presente a Fieramilano con un proprio stand e con un team di manager che, oltre agli incontri già prefissati che fanno parte dell’evento, è disponibile ad approfondire temi, curiosità che possano nascere durante i tre giorni del Matching.

 

Per info e contatti sul posto:

Dott. Emanuele Pucci: epucci@teleskill.net cell. 3356168494

Dott. Giorgio Lais: glais@teleskill.net

Dott. Cristiano Ciotti: c.ciotti@teleskill.net

Dott.ssa Federica Cerqua: fcerqua@teleskill.net

www.teleskill.it

Exit mobile version