Comunicati

Tendenza verso interni di automobili rivestiti in pelle su tutti i segmenti di veicoli

Tendenza verso interni di automobili rivestiti in pelle su tutti i segmenti di veicoli

Tendenza verso interni di automobili rivestiti in pelle su tutti i segmenti di veicoli

 
[2012-07-24]
 

BURSCHEID, Germania, July 24, 2012 /PRNewswire/ —

Johnson Controls fornisce componenti per interni per la nuova Mercedes Classe B, inclusa la versione premium

Picture is available via epa european pressphoto agency ( www.epa.eu/ ) and can be downloaded free of charge at: http://ots.de/VuuuU

Johnson Controls, un leader globale in sedili, interni ed elettronica per autoveicoli, sta usando sempre più spesso superfici rivestite in pelle per interni di veicoli di alta qualità. Per la nuova Mercedes Classe B Johnson Controls fornisce il pannello strumentazione e i pannelli porta, compresa una versione premium opzionale rivestita. Nel 2010, per rispondere a questa tendenza, Johnson Controls ha acquisito il business di rivestimento in pelle di Seton che ha reso la società un leader globale in questo campo.

Nella sua qualità di esperto di interni Johnson Controls non solo valorizza le superfici per la versione premium degli interni della Classe B, ma progetta e realizza componenti strutturali e di sicurezza quali pannelli strumentazione caratterizzati da una elegante superficie rivestita.

“Crediamo che il mercato dei rivestimenti in pelle sia in crescita nell’industria automobilistica, in quanto vediamo che sempre più veicoli presentano componenti per interni rivestiti in pelle, sia come soluzione indipendente che in combinazione con altre tecnologie di superficie,” ha affermato Han Hendriks, vice president of global product development, interiors della Johnson Controls Automotive Experience.

L’aspetto dei componenti per interni sta acquistando sempre maggiore importanza su tutti i segmenti di veicoli, soprattutto per sedili, pannelli strumentazione, pannelli porta, consolle da pavimento e rivestimenti padiglione sottotetto. I rivestimenti in pelle stanno guadagnando consensi come tecnologia superficiale preferita di produttori e proprietari di automobili e simbolizzano qualità di produzione, ma richiedono precisione, staff addestrato e stretti controlli di qualità in modo da integrare in modo armonico le cuciture dei vari componenti.

Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sito http://www.johnsoncontrols.it/media.

Picture is available via epa european pressphoto agency and can be downloaded free of charge at: http://ots.de/VuuuU 

Johnson Controls

Johnson Controls è un’azienda leader globale diversificata in ambito tecnologico e industriale con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 162.000 collaboratori sono impegnati a realizzare: prodotti di qualità, servizi e soluzioni per ottimizzare l’efficienza energetica e operativa degli edifici; batterie piombo-acido e batterie avanzate per veicoli ibridi ed elettrici; sistemi per interni per le automobili. Il nostro impegno a favore della sostenibilità risale al 1885, anno della fondazione dell’azienda, con l’invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Per mezzo delle nostre strategie di crescita e dell’aumento della nostra quota di mercato ci impegniamo a fornire valore ai nostri azionisti e a contribuire al successo dei nostri clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un leader mondiale nella produzione di sedili per auto, sistemi sottotetto, pannelli porta, pannelli strumentazione e sistemi elettronici. Con i nostri prodotti, le tecnologie e la moderna competenza di produzione supportiamo le grandi case automobilistiche nella differenziazione dei loro veicoli. Con 240 sedi in tutto il mondo, siamo rappresentati laddove i nostri clienti hanno bisogno di noi. Dal singolo elemento fino all’abitacolo completo, il comfort e il design dei nostri prodotti suscitano l’entusiasmo dei consumatori. Con le nostre capacità a livello mondiale forniamo i componenti per circa 50 milioni di veicoli all’anno.

Per maggiori dettagli rivolgersi a

Johnson Controls GmbH
Automotive Experience
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania

Oliver Herkert
Tel.: +49-2174-65-4348
Fax: +49-2174-65-3219
E-Mail: [email protected]

Company Codes: NYSE:JCI, Bloomberg:JCI@UN, Bloomberg:JCN@GR

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma