Riuscire a comprendere quali sono le tendenze della moda che deve arrivare è abbastanza difficile, soprattutto per gli uomini, in particolar modo nel momento in cui vanno combinati stili tessuti e colori. Ciò è altrettanto complicato quando parliamo del costume da bagno. Questo infatti dice tanto di noi a chi ci osserva, così come qualsiasi altro tipo di abbigliamento.
Per questo motivo qui forniamo alcuni consigli utili che possono aiutare tutti a godere in maniera migliore la spiaggia e la piscina in vista della prossima Estate, riassumendo alcune delle tendenze che ogni uomo dovrebbe tenere in considerazione quando sceglierà il proprio costume per l’Estate 2020.
Il design militare sarà sicuramente una delle tendenze che vedremo più spesso in spiaggia: si tratta di un tipo di costume perfetto per quanti desiderano aggiungere un pò di virilità al proprio corpo e imprimere una maggiore sensazione di forza maschile. Questo tipo di costume va portato a metà coscia, soprattutto se queste sono abbastanza sottili.
In secondo luogo la prossima Estate noteremo tantissimi costumi che si rifanno al mondo della nautica. Questi consentono di ottenere un look un po’ classico che si rifà allo stile francese. Questo stile un po’ marittimo fa sì che le strisce valorizzino la tua immagine, sia che queste siano sovrapposte, inclinate o colorate.
Noteremo poi tantissimo il duo, ovvero una tendenza da spiaggia che prevede non solo la presenza dei pantaloncini, ma anche una camicia a maniche corte dello stesso colore del costume. Dunque si tratta di un outfit coordinato per la spiaggia, sicuramente una soluzione in grado di conferire una eleganza assoluta.
Per la stagione 2020 andranno forte anche tutti quei costumi che richiamano in qualche modo i fiori. Le stampe con i fiori infatti non sono più considerate un’esclusiva per le donne, ma anzi fanno parte del quotidiano per gli uomini e non c’è momento migliore per metterlo in mostra che la prossima stagione estiva.
Infine le stampe hawaiane e quelle tropicali sono un design eccellente da indossare su qualsiasi spiaggia, grazie alla loro immagine fresca che rende certamente tutti più giovani. Per farti un’idea ancora più precisa, puoi visitare il sito di Magic Mare per scoprire lì i modelli che faranno tendenza nell’estate 2020.
No Comments Found