Una lunga notte dance per celebrare la festa simbolo dell’estate in laguna: il Redentore. Una delle più antiche ricorrenze popolari veneziane che ogni anno nel terzo fine settimana di luglio vede, secondo un rito plurisecolare, centinaia di barche radunarsi nel bacino di San Marco ad ammirare e attendere allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio.
Quasi in contemporanea allo show pirotecnico, partirà , ore 23.00, sabato 17 luglio 2010, all’Aurora Beach ( Lungomare D’Annunzio 20– Lido di Venezia), Redentore – The Beach Party, evento organizzato da Molocinque, Aurora Street e SRLab. Una grande kermesse dove scatenarsi ballando fino all’alba, immersi in un’atmosfera ed in una location di rara suggestione: oltre 4000mq di pista sulla spiaggia del Lido di Venezia. A scendere in campo venti deejays fra i più rappresentativi della scena clubbing nazionale, ripartiti in tre consolle ed una vip area.
Musica per tutti i gusti: nel primo sound system si alterneranno l’house di Angelino, il veterano delle Baleari Leo Mas,lo sperimentatore e direttore artistico della Love Parade Fabrice e Claudio Beat.
Nell’explosive stage attesa per i set di electro funk e new wave di Pink is Punk, la black house di Flavio Vecchi, il progetto Gummies Noise e Re Up.
La terza pista vedrà avvicendarsi i resident dj Alberto Milani, Danielino, Giovanni Frattin, Laurent, Big Mama, D Project e Towa.
Vip Area all’insegna di sonorità soft e ricercate con Gianni Coletti e le sue selezioni che mixano house e ritmi latini, le hits del duo Valentini & Molina, e le proposte di Albert.
Ingresso a partire da 23 euro
Info: MOLOCINQUE
Via dell’elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it
[email protected]
Ufficio Stampa: Sabino Cirulli, tel. 349 2165175
Mail: [email protected]
No Comments Found