TILT – BOYSNOIZE – MAGAZZINI GENERALI – PARTY TRASHER – POSERMAG – 100% PRESI BENE – DESTROY THE DISCO – FAIL enjoy losing – SDENG – KILT
presentano
TILT – THE PARTY
we are party terrorists and we conquer the town!
per la prima volta ai MAGAZZINI GENERALI DI MILANO
La compagine del momento, dopo aver presentato concept party particolarissimi vitalizzando a suon di electro punk tutte le migliori location Milanesi
APPRODA NEL PIU’ AMBITO CLUB DI MILANO
PER RICEVERE IL PIU’ CALDO ABBRACCIO DI UNA CITTA’ CHE E’ STATA MOVIMENTATA IN QUESTI ULTIMI ANNI DAL COLLETTIVO.
TILT in ogni apparizione si afferma come una delle migliori serate qualitativamente mai viste.
Fa convergere gli estremi partyharders, punkrockers, fashion victim e guitar heroes.
La carica di un party Tilt è quella di una corsa in discesa diretta verso gli inferi.
Lasciano segni indelebili sul corpo e nello spirito.
Il nucleo Tilt si è da sempre imposto come fautore del’ ANTICLUBBING.
Tutto ciò che non potrai mai compiere in un locale con loro è possibile.
Dopo avere ribaltato le logiche. Avere distrutto venue.
I partyterrorist invadono il primo club della città, i MAGAZZINI GENERALI con un solo intento. Mettere la bandiera da Pirata e respirare una boccata di Napalm.
La ragione ? L’esercito coinvolto durante le precedenti adunate è forte. Carico. Pronto a ribadire CHE NON CI PIACE ANDARE A BALLARE. CI PIACE ESAGERARE.
TRA I VARI OSPITI PRONTI A SACRIFICARSI PER FAR BRILLARE IL DANCEFLOOR OLTRE AL NOSTRO DEVASTANTE DJ SET :
BOYS NOIZE RECORDS (BNR) è stata fondata da BOYS NOIZE aka Alex Ridha nel 2005.
Ridha iniziò giovanissimo prima come pianista e batterista e poi come disc jockey e producer, arrivando in poco tempo ad affiancare grandi nomi della musica elettronica internazionale come DJ Hell e Felix da Housecat.
Nel 2005 si rende indipendente dalle case discografiche altrui creando la propria Boysnoize record per avere completa libertà di produzione con la quale pubblica i due album OI OI OI (2007) e Power (2009).
Ha composto remix di brani di David Lynch, N.E.R.D., Depeche Mode, Snoop Dogg, Bloc Party, Tiga e The Chemical Brothers, oltre che collaborare con Kelis, Kano e Black eyed peas.
Nel 2010 è stato premiato con l’Indipendente Music Awards e per tre anni di fila è stato premiato “Best Electronic Artist” su Beatport. Per tutta la seconda metà degli anni 2000 è stato chiamato come DJ in quasi tutte le maggiori manifestazioni di musica elettronica del pianeta come il Sonar di Barcellona e il Winter Music Conference di Miami.
STRIP STEVE
http://www.myspace.com/stripsteve
Era un ragazzino cool negli anni ’90 uno di quelli che giravano in skate per Bordeaux con walkman nelle orecchie e volume a palla., Strip Steve aveva 14 anni ed era il 1996 quando inizia a lavorare sui dischi.
Qualche anno dopo inizia a produrre musica e nel 2008 pubblica il suo primo EP su etichetta BoysNoize Records.
Un’altra conferma dell’intuito del capo dell’etichetta Alex Ridha, che supporta i talenti più giovani e freschi. I frutti maturano subito. Ingaggi in tutta Europa ed il primo tour australiano. Anche lui attratto dalla capitale tedesca si trasferisce a Berlino, forse per stare più vicino alla corte del Re ed è inevitabile che tra tutte le influenze musicali quella techno prenda il sopravvento. Steve bazzica spesso a casa Boys Noize records e in studio partecipa alla creazione di una traccia che diventerà un grande singolo (Jeffer) anticipando l’album “Power” di Boys Noize.
Supportato da parte di artisti quali 2many DJs, Busy P., Erol Alkman, Mylo, Dj Feadz, Boris Dlugosh, Andy & Jaymo (BBC One), Dexpistols, Surkin e Bobmo, nel 2011 realizza un EP da due tracce su BNR Trax, la sottoetichetta digitale di BNR, assieme al suo amico francese Das Glow.L’Ep, dal titolo “Calcium”, ottiene un grande successo, piazzandosi al terzo posto della classifica techno di Beatport e viene suonato da mostri sacri come Carl Craig, Errorsmith, Laurent Garnier e molti altri.
HOUSEMEISTER
http://www.myspace.com/housemeister
Housemeister arriva a Berlino all’età di 5 anni per assistere a 12 alla caduta del muro. Tempi che segnano cambiamenti e da subito il piccolo HM decise di cavalcare questa potente onda di rivoluzione. Nel ’94 a Berlino regnava l’anarchia più totale. Punk e rap, piatti, vinili e basement parties, MayDay e Love Parade, erba e bombolette spray, documenti falsi e 150 bpm, E-Werk e Tresor, Walfish e Electric Ballroom tra i più famosi club della capitale tedesca.
Nel ’99 già si era affermato con alcuni suoi release per il collettivo della BPitch e da quel momento mezza Europa cominciò a capire cosa c’è da aspettarsi ogni volta che si decide di entrare sull’astronave di HM: ecstasy da dancefloor violenta, sporca, spietata e totalmente hardcore. Techno nella sua espressione più piena. Housemeister continuò a diffondere il verbo del rave suonando ogni weekend senza soste e celebrando continuamente la noize tipica della folla che si accalca sotto la consolle e sotto cassa.
Housemeister non dorme mai, questo è risaputo, produce, suona, remixa e collabora con artisti tra i quali Boys Noize, Modeselektor, Bonaparte, Goose, Zombie Nation, Siriusmo, Alexander Kowalski, CLP, Tok Tok e moltissimi altri.
Nel marzo 2011 insieme a Boys Noize fa uscire un nuovo capolavoro che suona come un colpo violento sparato dritto in testa, ‘Shizzo’. Neanche quest’ultima fatica riesce a fermare la sua corsa e dopo aver cavalcato l’onda, dopo essere sopravvissuto a un decennio di deliri si ritrova adesso con un nuovo meraviglioso album su BNRecords. ‘Music Is Awesome’ e mai titolo fu più appropriato.
100% PRESI BENE
http://www.presibene.it/
Nasce ad Aprile 2009 dalle menti dei djs: Bodypoppers, Tha Bnn, Save The Panda e Tempeo (stimato prankster/showman).
Lo spettro musicale e culturale coperto è davvero ampio infatti in questo marchio si fondono origini strettamente hip hop/funk/reggae con nuove venature indie/electro/fidget/dubstep che danno vita ad un suono e uno show perennemente fresco e travolgente.
Nel giro di 2 anni il collettivo ha organizzato numerosi eventi e diviso il palco con ospiti del calibro di: Crookers, Deadmau5, Steve Aoki, Mixhell, Dr. Lektroluv, Savage Skulls ecc.
E IL 2 DICEMBRE PROPORRANNO AL PUBBLICO DEI MAGAZZINI GENERALI IL LORO NUOVISSIMO PROGETTO CON LA CARICA DI UNA BATTERIA LIVE!
DESTROY THE DISCO
http://www.facebook.com/pages/Destroy-The-Disco/130428370351213?sk=info
Una crew di bastardi con la passione per il mondo della notte. Credono nei party, vivono di persone, musica, culi che si muovono. Sono un party nuovo, diverso… dove tutti son liberi di divertirsi e divertire. Sono DTD.
warm up :
KILT
http://www.facebook.com/pages/KILT/137387549698974
Il fratello punk bastardo che sta facendo impazzire Milano!!
DARIA LVGD dj set
********************************************************************
TEMA: MARRIAGE
Marriage (or wedlock) is a social union or legal contract between people that creates kinship. It is an institution in which interpersonal relationships, usually intimate and sexual, are acknowledged in a variety of ways, depending on the culture or subculture in which it is found. Such a union, often formalized via a wedding ceremony.
POWERED BY SDENG !
http://www.facebook.com/pages/SDENG/107045512673921?sk=wall
ACCEDI AL PRIVE’ TRAVESTENDOTI DA MATRIMONIO.
*********************************************************************
IN DOGS WE TRUST
WE ARE PARTY TERRORISTS
WE || TILT
Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14, Milano
[email protected]
+39 02 5393948
Ufficio Stampa
ROSASPINTO
Indira Fassioni
+39/3338864490
[email protected]
www.rosaspinto.it
http://www.facebook.com/pages/rosaspinto/107767055930798
No Comments Found