Comunicati

Tiragraffi per gatti smontabile: gestire un gatto in ambienti ristretti ora è possibile

Nuovi modelli smontabili tiragraffi per gatti, per rimediare all’incuria

Quante, troppe lamentele, legate agli animali domestici oggigiorno! Tali fenomeni sono spesso attribuibili alla superficialità che accompagna alcuni gesti quotidiani, come l’adozione di un gatto per esempio. Le responsabilità che ne derivano sono infatti, molte volte sottovalutate. Nuove linee vengono quindi proposte costantemente, allo scopo d’incontrare le esigenze di padroni sempre più pretenziosi e i bisogni di animali talvolta trascurati. Il tiragraffi per gatti smontabile è una delle ultime innovazioni in campo di accessori casalinghi per gatti.

Avere un animale domestico vuol dire sicuramente crogiolarsi nell’accoglienza di un amico a quattro zampe quando si torna a casa stanchi dopo una giornata di lavoro, significa poter fare le coccole e riceverle al contempo, anche nei momenti di solitudine. Che sollievo trovare il nostro amico a quattro zampe all’ingresso, sapendo magari che per farsi trovare lì, si sia tuffato letteralmente dal suo tiragraffi per gatti per darci il benvenuto.
Dal punto di vista affettivo quindi, la presenza di un cane o di un gatto nella propria abitazione, costituisce fonte di benessere, riempiendo e rallegrando la vita di chi decida di prendersene cura. Tuttavia è proprio quest’ultimo punto ad essere minimizzato. Accudire questi cuccioli, offrendo loro riconoscenza e ricambiando, se non tutto almeno in parte, l’affetto che dimostrano nel corso delle loro brevi vite, richiede molto impegno. Alcuni si stancano e decidono di abbandonarli biecamente. Questa categoria è da condannare senza indugi. Altri rimediano con le novità proposte dal mondo dei gadget.

Nel caso di un gatto, l’acquisto di accessori mirati o di tiragraffi per gatti, assecondando la natura e l’istinto felino, aiuta a farlo sentire accettato ed amato dai padroni.
I nuovi tiragraffi per gatti smontabili Kattens, rappresentano la nuova frontiera degli accessori specializzati per gatti. Questi gingilli, originariamente molto più grezzi rispetto agli ultimi modelli curati anche nell’estetica, si montano e smontano a proprio piacimento, a seconda degli ambienti e degli spazi disponibili in casa o comunque nel luogo in cui si andrà a posizionarli. I nuovi materiali, versatili, eleganti, agganciabili, selezionati e scelti appositamente per felini di ogni razza e grandezza, garantiranno in pochi centimetri la salute del vostro gatto, o volendo di più esemplari.

Fabio Tacci scrive per www.animalmania.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma