ESI, nota azienda di prodotti fitoterapici distribuiti in tutto il mondo, ha scelto TLC Web Solutions per lanciare il nuovo concorso social che coinvolge i fan del marchio a diventare testimonial dei suoi prodotti e apparire sulla home page del nuovo sito che uscirà nel mese di Ottobre.
Il concorso prevede la pubblicazione di un selfie accompagnato dall’hashtag iLoveEsi sulle pagine ufficiali di ESI su Facebook o Instagram. I 100 volti che meglio rappresentano il concetto di naturalezza appariranno nel social wall del nuovo sito e diventeranno ufficialmente testimonial della ESI.
La strategia fortemente integrata social e sito web nasce dalla volontà di puntare sul grande valore aggiunto della ESI, ovvero la qualità dei sui prodotti testimoniata dalla numerosa community di fan che da sempre seguono i suoi canali social per rimanere aggiornati sul tema del benessere fitoterapico. Grazie al concorso #iLoveEsi saranno le persone che utilizzano veramente i prodotti ESI a dar voce allo slogan “La natura siamo noi”. Per un’azienda come la ESI, che da sempre mette in primo piano i clienti nelle sue scelte commerciali, era giusto che gli utenti fossero protagonisti anche della sua presenza sul web, un luogo dove i commenti sui prodotti e le esperienze di vita quotidiana diventano il mezzo principale per una forma pubblicitaria fatti di messaggi autentici.
Il grande successo dei canali social, curati sempre dal team di TLC Web Solutions, ha portato a farli diventare un parte preponderante anche del nuovo sito internet e di tutta la strategia Digital. Il concorso, valido dal 15 al 28 settembre 2015, ha avuto fin da subito un’ottima risposta da parte dei fan (sia donne sia uomini), e visto il riscontro così positivo degli utenti non si escludono nuovi concorsi dopo la pubblicazione del nuovo sito.
No Comments Found