Comunicati

TooNice App: cresce il gradimento del pubblico

Dopo le prime settimane dal lancio della nuova App Toonice il pubblico sembra aver apprezzato tutte le funzionalità e le caratteristiche principali dell’applicazione stessa.

Toonice è una App per smartphone in cui dei veri e propri consulenti di bellezza denominati “Carine” sono pronti a dare consigli su come truccarsi, pettinarsi, decorare oggetti e migliorare la propria immagine.

Oggetto della App sono cinque categorie: Hair Care/Style, Make Up, Nail Art,  Beauty&Cosmetics, Art Decoration. Le “Carine” sono professionisti di questi settori, che hanno scelto di aderire a Toonice per offrire un servizio di consulenza gratuito e di qualità. Il contesto è gestito sullo sfondo di una chat privata, tra l’utente e le “Carine”, in cui vicendevolmente si attribuiscono dei voti (stelline) sulla base di come sono state sostenute le conversazioni. I voti sono visibili su una pagina privata dedicata ad un “Termometro di Carineria”. Le stelline  date dalle Carine sono legate anche al superamento di piccole prove inerenti le domande che vengono effettuate e sulla base della loro esecuzione. Le prove consistono nell’effettuare test sul proprio look, sul trucco e sulle acconciature, i risultati vengono forniti esclusivamente alle Carine che gestisce tali dati in forma privata. Nella App, dopo la registrazione, si può scegliere una Carina alla quale sottoporre la propria domanda, le Carine sono diverse, ognuna ha la propria immagine e profilo di esperienza, tutto ciò è, inoltre, dettagliatamente descritto sul sito della App, www.toonice.it  che consente una scelta più adeguata della Carina che dovrà rispondere alle proprie curiosità.

Un’intera pagina della App è dedicata a tutte le conversazioni che vengono  sostenute dagli utenti con le Carine. Questa pagina permette di consultare le conversazioni già concluse, per rivedere alcuni particolari o per ricordare dei consigli già avuti, inoltre, in questo ambiente, si possono vedere le Carine già contattate e ricordare quelle con cui si sono ottenuti i punteggi migliori.

A disposizione degli utenti c’è anche una galleria di foto che permette di visionare una carrellata di immagini realizzate dagli utenti, naturalmente ogni utente ha la libertà di decidere se condividere o meno nella App questa funzione. Si ha dunque l’opportunità di inserire una foto di una propria realizzazione eseguita dopo aver seguito i passi indicati dalla Carina.

Infine una ricca sezione è interamente dedicata alle promozioni riservate dalle “Carine” agli utenti della App. Si tratta di una selezione qualificata di trattamenti, un’infinita gamma di opportunità da sfruttare direttamente nei centri di bellezza aderenti, mostrando solo la App dal proprio smartphone.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma