Da Le Sas arrivano le nuove macchine traccialinee Mirò Liner: la giusta combinazione tra alta qualità di tracciatura e prezzo economicamente vantaggioso. Ideali per piccoli lavori, sono pratiche e facili da utilizzare.
In casa Le Sas – l’azienda italiana che da trent’anni propone soluzioni nel campo dei sistemi e dei componenti per la gestione dei fluidi per l’edilizia e l’industria – c’è una novità che si chiama Mirò Liner. All’ampia gamma di macchine traccialinee che da oltre 13 anni Le Sas realizza per ogni tipo di esigenza, si aggiunge infatti un nuovo modello che, pur mantenendo gli elevati standard qualitativi che da sempre contraddistinguono i prodotti Le Sas – viene proposto ad un prezzo davvero vantaggioso.
La nuova traccialinee professionale airless, che può tracciare con grande precisione sia linee singole continue che tratteggiate, è ideale per piccoli lavori e per l’impiego con vernice airless non rifrangente all’acqua e al solvente.
Le sue caratteristiche rendono la Mirò Liner – disponibile in diversi modelli a seconda delle varie esigenze d’uso – una macchina traccialinee pratica e facile da utilizzare.
Innanzitutto, la struttura del carrello con impugnatura ergonomica consente una conduzione della macchina agevole e precisa e quindi una migliore qualità nel tracciare la linea. Le ruote pneumatiche garantiscono la giusta stabilità a facilità di movimento, attutendo le irregolarità e i dislivelli del fondo stradale e il timone anteriore è dotato di ruota girevole e bloccaggio.
Per tracciare linee larghe da 3 a 30 cm, Mirò Liner è dotata di pistola airless AT250, montata su blocco regolabile, che consente di modificare il ventaglio di spruzzatura variando l’altezza della pistola o l’ugello.
Infine, il serbatoio, con capacità di 50 litri e dotato di coperchio anti-spruzzi, essendo costruito in materiale anti-aderente risulta molto facile da pulire a lavoro terminato.
Per avere maggiori informazioni su questo prodotto o conoscere gli altri modelli di macchine traccialinee, traccialinee airless, traccialinee per campi sportivi e traccialinee stradali, sia in vendita che a noleggio, potete visitare il sito www.traccialinee.it.
Per avere invece ulteriori informazioni sull’azienda e tutta la gamma dei prodotti, tra cui idropulitrici, pompe a membrana e stradatrici, vi invitiamo a visitare il sito www.lesas.it.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it