NetFerry comunica ai suoi clienti la possibilità di effettuare la prenotazione anticipata e di usufruire dello sconto Early Booking del 30% fino al 31 Maggio su tutte le prenotazioni effettuate sulla linea traghetto Bari Durazzo.
L’offerta Early Booking – Prenota Prima è dedicata a chi decide di acquistare un biglietto con largo anticipo rispetto alla partenza.
L’Albania sta diventando una delle mete più richieste per le vacanze al mare, molto vicino alla Grecia è bagnata da un mare che ha poco da invidiare alla sua vicina; le spiagge in alcuni punti sono incontaminate e il paese punta già da tempo al turismo ed ha sviluppato strutture, divertimenti e tutto quello che si può richiedere per una vacanza meravigliosa.
I traghetti che collegano l’Italia all’Albania partono da Ancona, Bari, Brindisi e Trieste verso Durazzo e da Brindisi verso Valona, quindi, diverse possibilità lungo tutto l’arco del Mar Adriatico.
Le navi per la traversata verso l’Albania sono dotate di tutti comfort, le compagnie di navigazione lavorano nel settore da diversi anni e garantiscono i massimi standards in campo di qualità e sicurezza e partenze giornaliere.
Oltre alla prenotazione anticipata, valida per biglietti acquistati entro il 31/05/2014 con partenza dal 01/06/2014 al 30/09/2014 e che offre la possibilità di risparmiare il 30% sul costo del biglietto sulla linea Bari Durazzo, chi prenota un traghetto per l’Albania può usufruire di diversi sconti sulla prenotazione come il 20% sulla tariffa di ritorno o l’offerta indirizzata ai bambini che prevede uno sconto del 50%.
Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito http://www.traghettialbania.org/ in cui sono descritte tutte le diverse offerte a seconda della tratta, le navi e tutte le informazioni su orari e costi del viaggio.
NetFerry
NetFerry è un centro prenotazione traghetti che offre viaggi verso molte mete nel Mediterraneo, una società che lavora nel settore da diversi anni offrendo soluzioni costruite ad hoc sulle richieste dei propri clienti.
“Rispondere prontamente alle richieste dei nostri clienti riuscendo a soddisfare le loro esigenze è lo scopo principale di NetFerry” afferma Vincenzo Giove, Direttore Generale di NetFerry “prenotare un viaggio per trascorrere la propria vacanza non significa solo avere un biglietto ma ottenere il viaggio migliore al prezzo più concorrenziale”
Per contattare NetFerry è possibile visitare il sito internet www.netferry.it, inviare un messaggio ad [email protected] o telefonare ai numeri 0831564257 e 08311680000.
Per informazioni
Netferry Srl, Via del mare 26, 72100 Brindisi
tel. +390831564257 – fax +390831223042
siti: http://www.netferry.it, http://www.traghettialbania.org/
Email: [email protected]
Redazione e distribuzione a cura di Taoeweb, Web Marketing – http://www.taoeweb.com
No Comments Found