Assegnato ogni anno dalla società internazionale di consulenza d’impresa,
il prestigioso premio riconosce la visione strategica e i significativi investimenti in ricerca e sviluppo per migliorare la soddisfazione dei clienti dei contact center gestiti in outsourcing in Europa.
Frost & Sullivan ha assegnato a Transcom il prestigioso premio “2015 European Frost & Sullivan for Visionary Innovation Leadership” in seguito ai risultati della recente analisi effettuata nel settore dei contact center in outsourcing.
Frost & Sullivan, società di consulenza per lo sviluppo economico delle imprese che opera a livello internazionale attraverso un network di oltre 800 analisti, ha riconosciuto a Transcom la sua visione strategica e la consapevolezza che, in un mondo sempre più connesso, l’innovazione, l’agilità e l’adozione delle migliori best practice consentono di crescere e di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
A determinare le motivazioni del premio ha contribuito in modo significativo l’investimento di Transcom nel nuovo centro di ricerca e innovazione dell’Aquila, (LeonarDo 2.0.14) realizzato in collaborazione e partnership con l’Università degli Studi del capoluogo abruzzese, con l’obiettivo di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per migliorare i servizi erogati dai contact center rivolti ai consumatori e ai cittadini. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link: http://newsletter.transcom.com/centralandsouthregion/ita/event1.html
Particolarmente apprezzata dagli analisti è la strategia Transcom di offrire ai clienti dei suoi clienti una soluzione digitale che sia coerente e integrata attraverso tutti i canali di comunicazione, in nome di una customer experience positiva.
“Questo prestigioso riconoscimento internazionale ci serve da ulteriore stimolo per continuare nel processo di innovazione dei nostri servizi nel complesso scenario del mercato europeo e per aiutare le aziende clienti a migliorare le loro performance di business” ha dichiarato Roberto Boggio, General Manager della regione centro e sud Europa ed Executive Vice President di Transcom Worldwide. “Il mio ringraziamento va a tutto il management, i dipendenti e i collaboratori di Transcom che ogni giorno lavorano perseguendo criteri di innovazione e alla ricerca continua dell’eccellenza.”
Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio alle aziende che hanno dimostrato di aver saputo fare leva sui mega trend globali e hanno saputo integrare questa visione nei loro i processi aziendali per raggiungere l’eccellenza strategica. Il premio intende riconoscere l’efficacia del processo di innovazione messo in atto dall’azienda e l’impatto che questo comporta sulle altre imprese e sulla società in generale.