Comunicati

Trasferimenti da Orly a Parigi

Spostarsi dagli aeroporti di Parigi al centro della città è una missione pressoché da incubo per molti viaggiatori europei che atterrino nella capitale francese, soprattutto in questo periodo. L’arrivo delle belle giornate, infatti, come c’era da aspettarsi ha fatto aumentare l’afflusso di turisti desiderosi di trascorrere le proprie giornate sugli Champs Elysees piuttosto che al Louvre o a Mont-Martre, e se la città è sotto assedio, ancora di più lo sono i mezzi di trasporto che effettuano collegamenti a Parigi da Orly e Beauvais. Aeroporti serviti da molte compagnie low cost, questi due scali francesi sono quelli che maggiormente sono soggetti a ondate stagionali di arrivi, e per tutti coloro che vi giungono spostarsi a Parigi centro senza aver prenotato il proprio collegamento può essere complicato, soprattutto per chi viaggia con bagagli ingombranti o con bambini al seguito.

Chi preferisce muoversi con comodità, solitamente si affida a servizi di taxi privato dall’aeroporto alla città, ma la gran parte delle persone che atterrano a Orly fanno parte di quella tipologia di viaggiatori che deve fare i conti con il budget della vacanza, e il trasferimento da Orly a Parigi è affidato ad autobus che si rivelano affollatissimi e su cui certo non si viaggia col massimo della comodità.

Ci sono modi migliori per cominciare la permanenza a Parigi, ma qualche piccolo sacrificio per la Tour Eiffel generalmente si fa volentieri. Se poi ci si può permettere un trasferimento aeroporto a Parigi personalizzato, chiaramente, tanto meglio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma