Comunicati

Trasferimenti dagli aeroporti di Londra: organizzarsi bene

I trasferimenti aeroporti – Londra sono uno degli incubi con cui maggiormente i viaggiatori si trovano a doversi confrontare quando raggiungono la capitale inglese. Caratterizzati da un’importante traffico di viaggiatori, gli scali londinesi infatti sono ben collegati al centro della città, ma i mezzi di trasporto sono letteralmente assaltati dalle persone, e soprattutto se si viaggia con al seguito bambini e bagagli riuscire a prenderne uno può essere un’impresa.

Un trasferimento da Luton a Londra, per esempio, sarebbe sicuramente meglio organizzarlo per tempo, visto che in questo aeroporto atterrano numerose compagnie low cost e il tipo di utenza che ne fa uso difficilmente si rivolgerà a un servizio di taxi privato per raggiungere il centro.

Certo, ammirare il Big Ben o Westminster Abbey vale bene la pena di un trasferimento dall’aeroporto a Londra un po’ tribolato, ma cominciare la vacanza con il piede sbagliato non fa piacere a nessuno. L’alternativa a bus e treni ovviamente c’è: si tratta di agenzie che si occupano specificamente di offrire collegamenti dagli aeroporti di Londra al centro, da Luton, Heathrow, Gatwick, Stansted. Costano un po’ di più di un biglietto di linea, ma di contro assicurano comfort totale, con l’autista che attende già al gate e il taxi pronto a portare a destinazione chi l’abbia prenotato.

Sono l’ideale? Per chi vuole inaugurare la propria permanenza a Londra senza stress, probabilmente sì.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma