Comunicati

Trasformare una vasca in doccia in appena 8 ore grazie a Gmagic

Doccia by GmagicNelle abitazioni di molti italiani sono presenti delle vasche da bagno “indesiderate”. In passato, in effetti, i canoni estetici e dell’interior design privilegiavano questo tipo di installazioni; tuttavia oggi esse appaiono in molti casi superate e ben poco pratiche alla luce delle esigenze effettive delle famiglie.

Una vasca può risultare ingombrante, scomoda (soprattutto per gli anziani) e nemmeno apprezzata per farsi il bagno: ed ecco che dunque compaiono colonne per il supporto del soffione, tendine o separé rigidi che ne cambiano la destinazione d’uso. A questo punto, tanto vale effettuare la trasformazione della vasca in una doccia!

Una doccia comporta un risparmio significativo rispetto a una vasca da bagno che va riempita con centinaia di litri di acqua calda; essa permette un sicuro e facile accesso anche ai membri della famiglia con difficoltà motorie e consente di velocizzare i tempi per l’igiene personale.

Gmagic, servizio specializzato che in una sola giornata lavorativa provvede ad effettuare il tanto desiderato passaggio da vasca a doccia, sa bene quali siano le esigenze delle famiglie e propone ai propri clienti due tipi di modelli: G-magic 3, dal design moderno ed elegante, e G-magic 8, perfetto per chi desidera il massimo in termini pratici ed estetici.

Piatti doccia sottili, cristalli ad alta sicurezza con spessore di 8 mm, ricercatezza dello stile e delle forme: le docce Gmagic sono quel che cerchi per un restyling “perfetto” del bagno della tua casa.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma