Ecco i trucchi per svolgere traslochi a Roma in tutta tranquillità evitando ansia e stress:
La prima operazione da fare è preparare una zona libera nella nuova abitazione per accogliere tutti i mobili, controllando ovviamente gli spazi d’accesso in modo farli entrare in casa senza problemi.
Solitamente è sempre utile avere almeno tre amici per essere aiutati e magari per scambiare qualche battuta per ridurre un pò di tensione; se invece pensate che il lavoro sia troppo, allora sarebbe meglio rivolgersi di una ditta specializzata in traslochi di abitazioni, con anni di esperienza nel settore alle spalle e professionisti che potranno garantire tutte le vostre esigenze.
Imballaggio: La parte che richiede più tempo in un trasloco è quasi sempre l’imballaggio, capire se l’oggetto è indispensabile o superfluo è una buona idea per decidere se ciò che stai imballando è da portare nella vostra nuova casa oppure no, evitando così di perdere tempo inutile per incartare aticoli che non serviranno.
Pulizia: Con tutto ciò che succede, nelle ultime settimane di trasloco, i vostri standard di pulizia potrebbero ridursi a causa della mancanza di tempo o di energia. Il consiglio è quello di cercare di mantenere pulito, per evitare di accumulare tutto all’ultimo momento.
No Comments Found