La cura di sè è diventata fondamentale ai nostri giorni, in un mondo nel quale l’immagine è fondamentale per proporsi in maniera adeguata rispetto agli altri ma anche a se stessi. Tuttavia nel vario e ricchissimo mondo della moda, in continuo movimento ed “aggiornamento”, non è sempre facile districarsi, scegliendo i capi giusti, ovvero quello che fa davvero per noi.
L’errore, quindi, è sempre dietro l’angolo, e sebbene non sia la fine del mondo sbagliare jeans o cappotto, si spreca tempo e denaro cercando il nostro vero stile. Per questo sarebbe utile poter usufruire di strumenti che ci permettano di “crearci” un guardaroba curato, organizzato, completo e soprattutto adatto a noi.
I più “fortunati” possono affidarsi a professionisti del settore, ovvero personal shopper e curatori dell’immagine che di certo ci aiuterebbero a trovare il nostro stile ma a prezzi che non tutti si possono permettere.
Come trovare quindi il nostro giusto abbigliamento senza spendere un patrimonio?
La soluzione ci viene dalla Rete dove da qualche tempo è sbarcato un nuovo sito che è molto di più di un semplice rivenditore di capi di abbigliamento firmato.
Si perchè, oltre ad una nutrita collezione, tanto maschile quanto femminile, delle migliori firme e marche, su Mystiletto.com è possibile anche trovare delle aree particolari,dove potrete avere a vostra disposizione un personal shopper “online” che vi assisterà nei vostri acquisti, consigliandovi sui capi che più si addicono al vostro stile. Il tutto senza dimenticare l’informazione, con uno spazio dedicato alle ultime news su moda e fashion, ed un’area di “dialogo” e di scambio con gli utenti che potranno proporsi come “stilisti”.
Mystiletto, quindi, è molto di più di un semplice portale di rivendita di abbigliamento, proponendosi di essere una nuova frontiera della moda.
No Comments Found