Comunicati

Trovare utenti su omegle online

  • By
  • 29 Giugno 2012

Il social network Facebook ha introdotto due nuove funzionalità che in realtà dovrebbe essere state installate da qualche tempo. I cambiamenti sono piuttosto di natura estetica e sono destinati principalmente a rafforzare la fruibilità della rete sociale come accade con omegle.

Chi non ha notato, Facebook è uno sforzo per migliorare l’usabilità della sua rete sociale. Questo a volte è anche la crescente concorrenza. Google + Twitter e brillantezza negli ultimi giorni ancora e ancora, con nuove funzionalità che si concentrerà sulle esigenze degli utenti.

Facebook fa ad esempio non nella protezione dei dati. Ma in termini di usabilità, si può sentire non sempre indicano ciò che gli utenti vogliono. Così, la linea temporale (in Germania Chronicle) contro la volontà di molti utenti per servizio su Facebook. Ma a volte sono nella squadra di Mark Zuckerberg da vicino quando gli utenti si lamentano di qualcosa.

Osservazioni di Facebook possono ora essere modificati su omegle.

Chiunque utilizzi Facebook conosce il problema. Si emana un commento e cade improvvisamente uno dei due, che ciò che è stato scritto in modo errato, o ha dimenticato qualcosa di importante, ma lei ha citato. Di regola, allora tale commento è stato cancellato ed è entrato di nuovo.

Facebook ha ora integrato la possibilità di modificare i commenti consegnati. Ecco come: Per prima cosa, si sposta il mouse sopra il commento che si desidera modificarlo. Vedrete una matita nell’angolo in alto a destra del commento. Se si sposta il mouse sul perno apre un menu contestuale in cui si dice già: eliminare o modificare. Se ora cliccate sulla matita appare il menu vero di omegle e proprio. Lì, si fa clic su Modifica, quindi il commento potrebbe essere stato corretto dato se stessi.

L’immagine mostra questo nuovo percorso

La possibilità di modificare i commenti forniti era attesa da tempo e rappresenta quindi una importante novità sul dar social network facebook.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma