Comunicati stampa e News

TURATI3 – Taste Tradition Trend

In occasione dell’edizione della Milano Design Week, Turati Boiseries si presenta in una veste totalmente nuova e con un concept ben preciso per superare la tradizionale presenza in fiera dando vita ad un evento personale, suggestivo e di grande ispirazione che andrà in scena giovedì 16 a partire dalle ore 18.00 nella prestigiosa location al numero 3 di via Turati.

 Turati3 – Taste Tradition Trend questo l’emblematico titolo della serata che si propone come pausa glam dalla frenesia e dal caos del Salone milanese, attraverso un percorso all’insegna del buon gusto e delle eccellenze made in Italy.

Il gusto elegante di Turati si sposerà agli aromi del caffè firmato Mitaly, in un momento di degustazione di grande pregio. Fragranze selezionate saranno associate a specifiche finiture Turati in corner dedicati per assaporare al meglio l’esperienza sensoriale nella sua interezza: dal sapore passando alla corporeità degli elementi d’arredo, ai dettagli delle  finiture firmate dalla maison di Mariano Comense.

L’evento si propone come polo di attrazione e punto di incontro per architetti, designer e progettisti, aperto a tutti coloro che sanno apprezzare la qualità, la bellezza classica dello stile Turati e le suggestioni che derivano dalla particolarità delle sue creazione: dalla vocazione fortemente classica che non si nega però a sperimentazioni ardite per soddisfare il gusto sofisticato ed esclusivo di  un pubblico attento.

A testimoniare la titolarità dell’iniziativa due partner d’eccellenza nel mondo arredo italiano condivideranno con Turati Boiseries la serata: BT Group, azienda specializzata nella creazioni di soluzioni outdoor che darà vita ad una struttura esterna alla location, dedicata all’evento e Tre80, realtà specializzata nella produzione di tessuti che esporrà in questa occasione le straordinarie riproduzioni di disegni originali di Gio Ponti, ristampati dopo 60 anni grazie ad un accordo con gli eredi dell’architetto.

La serata sarà l’occasione per celebrare un momento importante per l’azienda: l’inaugurazione del primo Temporary Hub di Turati Boiseries  che prende così vita in una posizione strategica e in un momento importante per la città che nei prossimi mesi sarà teatro dell’Esposizione Universale.

Exit mobile version