Comunicati

Tutti al mare a Rimini per l’estate 2013

Rimini è tra le mete turistiche preferite dagli italani, molti vengono a Rimini per il sole, il mare e le disccoteche, altri per i pub, i parchi divertimento e la cultura, avendo Rimini un importante centro storico nel quale sono stati ritrovati svariati reperti archeologici.

Rimini però è così gettonata grazie anche alle terme della città infatti molti hotel 2 stelle vicino Rimini Terme hanno stipulato con le terme delle convenzioni vista la loro grande importanza e al fatto che molto spesso i turisti che vengono in vacanza a Rimini lo fanno appunto per andare alle sue terme.

Ma ovviamente il cavallo di battaglia della città è il mare e tutti i villeggianti vanno in spiaggia e anche qui gli hotel hanno stipulato convenzioni con i bagnini per agevolare il più possibile i propri clienti durante le vacanze estive.

Con il passare degli poi il turismo è cambiato e i viaggiatori cercano sempre maggiori comfort, più servizi e trattamenti sempre migliori, per adeguarsi a questa evoluzione a Rimini sono nati molti hotel di lusso a Rimini e non solo intesa come Rimini centro ma anche nelle sue tante frazioni come Miramare, Bellaria, Rivazzurra e ovviamente anche Riccione, uno dei comuni più in della Riviera Romagnola.

Molto amata dai giovani che ogni anno affollano le sue spiagge e le sue discoteche, Rimini e i suoi hotel offrono dei trattamenti di B&B ideali per tutti i ragazzi che la sera fanno tardi in discoteca e che stanno in giro tutto il giorno quindi non tornano a pranzo o a cena in hotel, e risparmiano sul prezzo del soggiorno.

Parchi divertimento quali Fiabilandia, Italia in Miniatura sono l’ideale per trascorrere piacevoli giornate con tutta la famiglia e portare i più piccoli a divertirsi e magari imparare anche qualcosa sulla geografia.

Passare il tempo a Rimini non è certo difficile grazie alle mille possibilità di svago presenti sul territorio come le discoteche, le sale giochi, i noleggi di bici, quad, risciò e chi più ne ha più ne metta.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma