Misurare la Comunicazione, il magazine online di Eikon Strategic Consulting, ha lanciato la prima di una serie di Twitterviste: micro interviste ai grandi professionisti della comunicazione e del marketing in Italia. Brevi conversazioni in cui domande e risposte non superano i 140 caratteri, che si svolgono su Twitter, in un cinguettio tra l’account del magazine e quello degli intervistati. Il leader della comunicazione a sottoporsi alla terza twittervista è Carlo Fornaro, che lunedì 28 maggio ha risposto in tempo reale alle curiosità della redazione di Misurare la comunicazione. MLC: “#twittervista @carlofornaro Sei uno strumento di comunicazione, quale? Voce, Tweet, SMS, Penna, altro?” Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Partiamo dalla voce, ma allarghiamo: direi che sono soprattutto musica, e un po’ tutto il resto durante la giornata” MLC: “#twittervista @carlofornaro: 3 parole chiave per “Musica” Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Verità unicità intraducibilità: la musica non significa, un sol minore non vuol dire niente ma può essere bellissimo” MLC: “#twittervista @carlofornaro Una campagna di comunicazione che ti ha emozionato?” Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Un musicista non riesce a godersi la musica la smonta, pensa alla struttura. Quindi direi nessuna. (ma non e’ vero!)” Carlo Fornaro: “@Misurare quella p&g sulle mamme che costruiscono campioni con il loro impegno #twittervista” MLC: “#twittervista @carlofornaro: qual è la prima cosa che leggi la mattina?” Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Giornali con Mac o iPad acceso, mentre in sottofondo va la rassegna stampa di radio radicale” MLC: “#twittervista @carlofornaro: domani dove vuoi essere citato?” Carlo Fornaro: “#Twittervista @Misurare Da @MassimoBordin!” Leggi il post su MLC: http://www.misurarelacomunicazione.it/2012/05/29/twittervista-a-carlo-fornaro/
Comunicati
No Comments Found