Misurare la Comunicazione , il magazine online di Eikon Strategic Consulting, ha lanciato una serie di Twitterviste: micro interviste ai grandi professionisti della comunicazione e del marketing in Italia. Brevi conversazioni in cui domande e risposte non superano i 140 caratteri, che si svolgono su Twitter, in un cinguettio tra l’account del magazine e quello degli intervistati.
Il leader della comunicazione a sottoporsi alla Twittervista della settimana è Ildegarda Ferraro, Responsabile Ufficio Rapporti con la Stampa di ABI.
MLC: “#twittervista @ildeferraro Sei uno strumento di comunicazione, quale? Voce, Tweet, SMS, Penna, altro?”
Ildegarda Ferraro: “@Misurare Voce, perché in fondo tweet, sms, penna, tutto è voce. Certo sperando che non sia clamans in deserto…”
MLC: “#twittervista @ildeferraro 3 parole chiave per Voce?”
Ildegarda Ferraro: “@Misurare Chiara, coinvolgente, autorevole.”
MLC: “#twittervista @ildeferraro Una campagna di comunicazione che ti ha emozionato?”
Ildegarda Ferraro: “#twittervista @Misurare Spero di emozionarmi per una campagna di domani”
MLC: “#twittervista @ildeferraro Qual è la prima cosa che leggi la mattina?”
Ildegarda Ferraro: “#twittervista @Misurare il mio palmare con i sedimenti della notte”
MLC: “#twittervista @ildeferraro Domani dove vuoi essere citata?”
Ildegarda Ferraro: “#twittervista @Misurare A parte le canzoni di mia figlia, preferirei non essere citata. A prescindere da @misurare, ovviamente”
A questo link il post su Misurare la Comunicazione