Privo di pvc e derivante al 100% da bottiglie in PET riciclate, l’innovativo tessuto per interni è la sintesi perfetta della tecnologia Resstende e della filosofia ecosostenibile che da sempre accompagna l’azienda
Scherma i raggi UV e riduce la dispersione di calore, con un tocco glamour e un’anima ecologica al 100%: è Ulterio®, il nuovo tessuto da interno di Resstende ultra ecologico, senza pvc e prodotto con fibre di poliestere riciclato.
L’innovativo tessuto tecnico di Resstende rappresenta la miglior espressione della mission dell’azienda, che si impegna per affiancare ad una costante ricerca tecnologica e allo sviluppo produttivo un’attenzione quotidiana nella tutela ambientale e nella crescita sostenibile.
Disponibile in 6 varianti di colore, Ulterio® è perfetto da abbinare al sistema motorizzato QMotion® – che consente di controllare il movimento della schermatura anche tramite smartphone o tablet – ed è ideale per tende a rullo, libere e guidate, per tende a doppio cassonetto e per la creazione di sistemi ZIP.
Resistente e pratico da pulire, questo tessuto è perfetto per arredare ogni tipo di ambiente con eleganza e semplicità, senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.
Per maggiori informazioni su Ulterio® e su tutti i prodotti dell’azienda, tra cui tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it
No Comments Found