Comunicati

Ultimi giorni per partecipare al premio “Donne tra ricordi e futuro”

Le donne hanno ancora tempo fino a venerdì 31 maggio per raccogliere i propri scritti e inviarli alla segreteria del Premio Letterario Donne tra ricordi e futuro”, organizzato dal Comune di Pratovecchio (AR) e dall’Associazione Culturale Scrivi la tua Storia. Anche le ritardatarie possono farcela!

L’invito è di raccogliere le idee, fare mente locale, rovistare nei cassetti, tirare fuori la Narrativa (racconto, romanzo, novella), la Poesia (singola lirica, raccolta di liriche, lirica in forma di poema), la Saggistica  (storia, antropologia, sociologia) e  la Cucina in famiglia. Rileggete velocemente i vostri testi, date un ultimo sguardo al bando sul sito del Premio www.donnetraricordiefuturo.org, raggruppate in una busta quanto richiesto e inviate i vostri preziosi scritti.

La partecipazione al premio è gratuita, vuol essere un invito a scrivere le vostre memorie laddove il singolo si inserisce nella storia collettiva di un popolo, vuol dare voce a chi non c’è più. Vi troverete in compagnia di numerosi  autori, i vostri elaborati verranno registrati con cura e inizieranno il percorso che li porterà verso la premiazione. È un’occasione d’oro per non disperdere ricordi ed emozioni, memorie e momenti di vita vissuta, per regalare ai vostri cari lo scritto che farà battere il cuore e rivivere i valori del passato.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma