Comunicati stampa e News

Ultimissime Roma: Arrivano gli americani

Le ultimissime a Roma sembrano incoraggianti, il CDA di Roma 2000 con la supervisione dell’advisor Rothschild e di Unicredit ha concesso agli americani un’esclusiva di 30 giorni per la trattativa d’acquisto. Il dossier  dal titolo “Tutte le strade portano all’AS Roma” portato dagli americani lo scorso 21 Gennaio sembrerebbe infatti mettere tutti d’accordo.

L’accordo si fonda su queste basi, con 77 milioni di euro la cordata capitanata da  DiBenedetto si porterebbe a casa il 60% di Italpetroli, il restante 40 resterebbe in mano ad Unicredit, mentre un’ulteriore iniezione di 50 mln sarà destinata per l’Operazione Pubblica d’Acquisto, per l’acquisto del marchio e per quella del complesso sportivo di Trigoria. Ma le ultimissime cha a Roma piacciono di più sono le dichiarazioni fatte da DiBenedetto “Vogliamo fare una squadra degna della Città Eterna” e così 40 mln sarebbero già destinati per rafforzare l’organico giallorosso.

Il progetto fuori dal campo prede invece la costruzione di una moderna MediaCompany sul modello dei New York Yankees ,ovvero vincere le partite per vendere cappellini e magliette firmate As Roma. A questo punto non ci resterà che aspettare 30 giorni per conoscere le ultimissime di Roma; nel frattempo dedichiamoci al solo calcio giocato visto che alle porte ci sono appuntamenti importanti, come il passaggio del turno in Champions League e il 4° posto da raggiungere in campionato.

Exit mobile version