Comunicati

> Un fine settimana di prevenzione > Senigallia

Questo fine settimana saranno nuovamente a disposizione di tutto il pubblico del bar “Quindi Caffè” di Senigallia, zona Vivere Verde opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.questa volta i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” metteranno a disposizione della clientela del Bar “Quindi Caffè” di Senigallia quattro tipi di opuscoli: la verità sul Crak – la verità sull’abuso di antidolorifici – la verità sull’ecstasy- la verità sugli inalanti.
> Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
> La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.
> Questa campagna si incentra sui 13 opuscoli “la Verità sulla Droga” che presentano i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati, inclusa la marijuana, l’alcol, l’ecstasy, la cocaina, il crack, il crystal meth, gli inalanti, l’eroina, LSD, l’abuso di farmaci prescritti e l’abuso di antidolorifici.
> La campagna include anche il documentario la Verità sulla Droga che presenta testimonianze da persone che riuscirono a sopravvivere per raccontare la loro storia e che, insieme agli opuscoli e gli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli insegnanti.
> Kit informativi vengono spediti e resi disponibili on line gratuitamente a coloro che affrontano il problema della droga faccia a faccia, come ad esempio insegnanti di salute, consulenti scolastici e agenti delle forze dell’ordine impegnati in programmi di prevenzione della droga e del crimine.
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 07 settembre 2012

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma