Comunicati

UN INVERNO RICCO DI SODDISFAZIONI AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA D’AMPEZZO

Lo storico albergo dà l’arrivederci al prossimo luglio, con la consueta ospitalità e tante sorprese

Cortina, 9 aprile 2013 – Chiude in positivo e con risultati soddisfacenti la stagione invernale del Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, perla dell’ospitalità italiana nelle Dolomiti: luogo ideale per gli amanti della natura e dei soggiorni all’insegna del relax, l’albergo si concede una breve pausa dopo l’intensa attività dei mesi invernali, per prepararsi al meglio all’estate, ricca di appuntamenti ed eventi da non perdere.

Per l’inverno appena concluso, il Grand Hotel Savoia ha registrato un elevato numero di presenze, accogliendo ospiti di nazionalità diverse entusiasti della sua eccellente offerta e della candida neve, che quest’anno ha ricoperto copiosa cime e piste, regalando agli amanti dello sci e della montagna splendide giornate.

Un inverno caratterizzato, inoltre, da eventi che hanno reso protagonista lo storico albergo 5 stelle e che anticipano la lunga serie di appuntamenti in programma per l’estate: dalla inaugurazione a dicembre della divertente Hot Wheels Room, firmata Mattel e dedicata ai più piccoli, alla prima edizione della gara di regolarità per auto storiche Winter Race di febbraio.

L’arrivederci è fissato per il prossimo 4 luglio, quando il Grand Hotel Savoia riaprirà per i suoi ospiti inaugurando una stagione estiva dagli innumerevoli incontri culturali: novità assoluta, il progetto “Terrazza Savoia”, che animerà l’estate 2013 con cinema, letteratura, musica, moda e interessanti sorprese.

Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Grand Hotel Savoia rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere.

Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it

Per informazioni e prenotazioni:
Grand Hotel Savoia – Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo – Tel: (+39) 0436.3201
[email protected] [email protected]

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication – Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma – Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu – Silvia Alesi: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma