Dormire bene è alla base di una vita attiva. Concetto semplice, ma non sempre messo in atto trascurando quello che è l’elemento base: la scelta di un buon materasso. Per riposare bene il nostro corpo ha infatti bisogno di potersi sentire leggero, privo di peso, esattamente come se fluttuasse nello spazio libero da ogni legge gravitazionale.
Su queste basi, nasce la nuova linea di materassi Trycel® di Simmons. Una linea nuova completamente personalizzata sia per le caratteristiche ergonomiche che per quelle estetiche. Una linea la cui materia prima, ecologica e anallergica, è derivata dalle tecnologie adottate per assorbire gli stress che supportano gli astronauti nella fase di lancio delle navette spaziali USA.
Si tratta di uno schiumato ad acqua di nuova concezione realizzato in quattro tipologie (NxG Trycel® Memory Foam ad alta densità – Trycel® Memory Foam – Trycel® Core – Trycel® Breath), dalle differenti caratteristiche tecniche che rispondono perfettamente a specifiche richieste di comfort e rigidità.
La moderna tecnologia impiegata nelle lavorazioni, unita alle differenti densità delle schiume, è in grado di garantire manufatti che si adattano perfettamente alle singole esigenze ergonomiche, a portanza media e rigida, con traspirabilità variabile e con azione termoregolante costante.
Su Facebook Trycel® approfondisce la sua ispirazione derivante dalla tecnologia aerospaziale.