Comunicati

UN NUOVO ALLEATO IN CUCINA: IL PELAGAMBERI FIRMATO CONSORZIO PREMAX

L’ispirazione è nata guardando a ciò che da sempre contraddistingue Consorzio Premax nel mondo: l’abilità nel creare e produrre forbici e articoli da taglio. L’esperienza e la voglia di continuare a fornire stimoli al settore ha portato i tecnici impegnati all’interno del Consorzio a ideare un utensile speciale, dedicato al mondo della cucina.
Il pelagamberi brevettato da Consorzio Premax è indubbiamente uno strumento esclusivo, realizzato per velocizzare l’operazione di pelatura senza sporcarsi le mani. Un utensile con caratteristiche e funzionamento simili ad una forbice, con però due differenze sostanziali: la curvatura delle lame particolare, pensata per facilitare l’inserimento delle stesse all’interno del gambero e l’arpione posto sotto la lama inferiore, un accorgimento che permette di infilzare e trattenere la polpa del crostaceo dopo l’operazione di taglio per garantire una più facile estrazione della stessa.
Il pelagamberi brevettato da Consorzio Premax si propone come uno strumento adatto sia ai più rinomati chef che all’uso casalingo quotidiano, nonché al settore della ristorazione dove, messo a disposizione del cliente, faciliterà indubbiamente tutte le azioni di spelatura.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma