Comunicati

Un nuovo aspetto per Amy Winehouse e LaCLINIQUE®

Nemmeno la tanto famosa quanto discussa cantante inglese Amy Winehouse ha saputo resistere alla tentazione di un “ritocchino” al seno. Dopo aver fatto parlare di sé più per le scorribande che per i suoi successi artistici, finalmente torna alla ribalta e in gran forma: viso più rilassato e un bel seno nuovo. Avrà voluto iniziare così il suo percorso verso la rinascita?

E nell’ottica del continuo miglioramento della propria bellezza grazie alla chirurgia estetica, anche la maggiore Organizzazione Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica ha migliorato il proprio aspetto: da questa settimana il sito della tua Organizzazione di Cosmetic Surgery ha una nuova impostazione grafica, più “pulita”, più “immediata”.

La Chirurgia Estetica de LaCLINIQUE® parla di Bellezza e lo fa con bellezza.

Il miglioramento strutturale del sito www.laclinique.it  coincide con il costante miglioramento organizzativo e professionale dei chirurghi plastici altamente specializzati in chirurgia estetica; è recente la nomina a capo della Direzione Scientifica de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica del Prof. Nicolò Scuderi.

Scegliere di migliorare quel particolare del tuo corpo che ti mette a disagio è una scelta legittima, ma da prendere con assoluta consapevolezza: all’indirizzo www.laclinique.it  troverai informazioni precise e complete, staff medico di comprovata esperienza in Italia e all’estero, vedrai e ascolterai come LaCLINIQUE® ha contribuito a migliorare la vita delle persone che hanno già scelto… 10.000 storie sono troppe?

 Il nuovo sito della maggiore Organizzazione Italiana ti convincerà a scegliere LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica per 10 semplici, ma importantissimi, motivi.

La chirurgia estetica sicura, naturale e unica parte dal web!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma