E’ nato un nuovo modo di cercare il miglior bed & breakfast per la propria vacanza in Sicilia. Si tratta di Easicily Alloggi, nuovo servizio per la ricerca e la promozione di attività micro ricettive. Nonostante la recente messa online, il sito conta già un numero molto vasto di strutture pubblicizzate che hanno aderito con esntusiasmo al progetto.
Con schede descrittive ampie e piene di fotografie, ogni struttura avrà a disposizione un’importantissima vetrina per mettersi in mostra e cercare di attirare nuove prenotazioni in via completamente gratuita.
La ricerca della struttura di interesse avviene in maniera semplice e lineare. Ad esempio, se si cerca un b&b ad Enna, con un minimo di 3 click si può arrivare all’opzione desiderata. Questo grazie ad una classificazione di facilissima individuazione per province o aree di interesse turistico o naturalistico.
Il sito è completato da una ricca sezione di eventi ed itinerari, così da dare a chi viaggia maggiori soluzioni specie se si è ancora indecisi su cosa fare durante il proprio soggiorno.
In definitiva, per le proprie vacanze è meglio affidarsi ad uno strumento nuovo, semplice e preciso, che garantisce la qualità del servizio dei propri affiliati e permette al turista di assicurarsi una vacanza tutta da godere.
No Comments Found